INSIEME IN PASSERELLA approda in Umbria al Ristorante FuoriMano di Bastia Umbra

0
100

Grande successo per la serata umbra di Insieme in Passerella che si è svolta lo scorso sabato 17 Giugno al Ristorante FuoriMano di Bruno Marzi di Bastia Umbra (PG).

La serata è stata condotta da Antonella Paolini, ideatrice e proprietaria del marchio del concorso regionale e nazionale, insieme a Deborah Baratta, la referente umbra del concorso.

Il format di “Insieme in passerella” prevede una sfilata in abito elegante e un’esibizione che metta in rilevanza il talento dei partecipanti.

Alle selezioni svolte al Ristorante FuoriMano di Bastia Umbra hanno partecipato i concorrenti di Abruzzo, Marche, Campania e Umbria. La giuria, presenziata da Ginardino di Giampietro (35 anni di Mosciano Sant’Angelo (TE), neo vincitore della finalissima svoltasi il 1 Giugno allo chalet AltaMarea a Cupra Marittima) ha decretato vincitore per la categoria UOMO Angelloni Daniele 46 anni di Foligno che, oltre alla fascia regionale, ha ottenuto anche quella provinciale Sprint Solletico.

Per la categoria mamme al primo posto Iachini Catia che ha vinto sia fascia la regionale che quella provinciale Solare Solletico. A seguire Jessica Speranzini, anch’essa vittoriosa delle due fasce HONEY ELEGANTE; stessa sorte per Erica Sorcini con le fasce regionali e provinciali per ingambissima Honey, mentre Sara Taforri ha ottenuto la fascia provinciale Romantica Ricci e Capricci e, infine, Francesca Sorci ha vinto fascia provinciale Fascia Fotogenica Focale .

Oltre alla selezione per i grandi è andata in scena una magnifica sfilata di bambini vestiti dal negozio di abbigliamento e scarpe Solletico di Paola Bartolini e Cinzia Galli.

Le prossime selezioni si svolgeranno per la Regione Umbria a Trevi (PG) il 15 e il 22 Luglio chiunque avesse voglia di mettersi in gioco e passare una serata all’insegna del divertimento con tutta la famiglia può contattare su Facebook la patron del concorso Antonella Paolini o contattare il numero 3475942803. Ricordiamo a tutti che l’iscrizione è completamente gratuita e che non ci sono limiti di età per partecipare .

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha