Jennifer Batten con Michael Jackson tour Musica

Al Cantiere 21 tributo a Michael Jackson con Jennifer Batten!


Jennifer Batten and Michael Jackson

#Live21 ad aprire la nuova stagione del Cantiere 21 una serata speciale dedicata al mito del pop Michael Jackson

Sul palco King of Pop Tribute Band, special guest Jennifer Batten

Sarà il nuovo format Live 21, tra sperimentazioni musicali e voglia di evasione, ad aprire la nuova stagione del Cantiere 21 di Perugia il prossimo 10 novembre. Dalle ore 21.30 nel locale perugino prenderà il via l’opening party che, per l’occasione, sarà dedicato al Re del Pop Michael Jackson. Protagonisti della serata saranno i King of Pop – The Real Michael Jackson Tribute Band, special guest Jennifer Batten.

Jennifer Batten, la più famosa chitarrista donna al mondo, fu scelta negli anni Ottanta da Michael Jackson in persona. Con il mito della musica americano girò il mondo per oltre dieci anni, durante tutti i tour da solista “Bad”, “Dangerous” e “History”. Gli assoli di chitarra, così come i look stravaganti durante le sue esibizioni, l’hanno portata allora all’apice del successo. Ha in seguito suonato per tre anni con la leggenda della chitarra Jeff Beck, con il quale collabora tutt’ora, ed ha pubblicato tre album da solista, un DVD e due libri didattici. Da anni in tour in tutto il mondo esegue i suoi show di musica originale e di tributo a MJ, in esclusiva italiana con i King of Pop – The Real Michael Jackson Tribute Band, il tributo più fedele in Europa al mito americano.

King of Pop – The Real Michael Jackson Tribute Band – Passione, professionalità e dedizione fanno dei King of Pop una band unica ed originale, composta da undici elementi che, uniti dall’amore per la musica e per Michael Jackson, si riuniscono per dar vita allo spettacolo più fedele all’originale per suoni, coreografie ed effetti speciali. Il cantante e frontman, Vittorio Masullo, attualmente riconosciuto da MTV come “migliore impersonator in Italia” di Jackson, ne ripercorre con il gruppo tutte le hits più famose, curandone minuziosamente ogni piccolo particolare. Alle chitarre c’è uno dei volti femminili più interessanti del panorama musicale italiano, Roberta Raschellà. I giri di basso sono riproposti dal tocco funky di Fabio Longo, bassista milanese. Motore instancabile della band è Fiamma Cardani, batterista sorprendente per forza e grinta. Le coreografie di Giuseppe Mattia Masullo sono eseguite da Hernando Di Niso, Francesco Lauro e Stefano Dionisio. A completare la formazione sono i due tecnici Mara Terzi e Federico Boncio.

Aftershow (ore 24) Max De Luca, Simone Duili aka Duit, Alessio Rossi, Riccardo Masciotti, Stefano Vergoni aka Stif nella Main room; Andrea Crocioni, Cristian Stortoni e Guglielmo Duranti nella Bunker room; voice performer Alex F.

Prevendite online disponibili su circuito Ticket Italia dal prossimo lunedì 16 ottobre.

Jennifer Batten con Michael Jackson

Ritorna a Concerti in Umbria 2017

Concerti in Umbria

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha