Angelo Branduardi
The Hits Tour
giovedì 16 maggio (ore 21.00) – Teatro Lyrick Assisi
Prevendite TicketItalia e TicketOne

 

Angelo Branduardi festeggia 40 anni di musica con The Hits Tour al teatro Lyrick di Assisi giovedì 16 maggio 2019. L’evento è inserito nel palinsesto 2018/2019 di Tourné promosso da AUCMA e MEA CONCERTI

 

Angelo Branduardi sbarca al Teatro Lyrick di Assisi per una tappa di The Hits Tour. Il “menestrello italiano”, dopo aver registrato due anni di sold out sia in Italia che in Europa, salirà sul palco di Assisi il prossimo 16 maggio (alle ore 21,00) nell’ambito della stagione Tourné 2018/2019 (promossa da AUCMA e MEA Concerti).

The Hits Tour descrive la carriera artistica di Branduardi con un repertorio che lo identifica per versatilità e talento. Fabio Valdemarin alle tastiere, Antonello D’Urso alle chitarre, Stefano Olivato al basso e Davide Ragazzoni alla batteria sono i componenti della band che lo accompagneranno sul palco del Teatro Lyrick di Assisi.

Una carriera costellata da grandi successi dove Branduardi, oltre che ad eccellere per la sua travolgente sonorità, si è sempre distinto per la ricerca di una melodia differente, un’alchimia tra suono e magia.

Le sue canzoni, capaci di fondere mirabilmente musica e poesia, affondano a piene mani nella spiritualità, elemento fondamentale che per Branduardi rappresenta “il tentativo di guardare al di là della porta chiusa, di scorgere ciò che non c’è ma che si vorrebbe che ci fosse”.

Il “violinista che per combinazione ha scritto anche parole e musica”, come ama definirsi lui stesso, torna dunque sulle scene mettendo in scaletta i brani più amati del suo repertorio, da “Si può fare” a “Confessioni di un malandrino”, da “La pulce d’acqua” all’immortale “Alla Fiera dell’Est”.

Tutti grandi successi che hanno arricchito gli ultimi quaranta anni di musica italiana.

Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne.

Informazioni: www.tourneumbria.it

 

Angelo Branduardi | le date di The Hits Tour

  • 09/02 Angelo Branduard | Varese Teatro Openjobmetis – Teatro Mario Apollonio di Varese
  • 29/03 Angelo Branduardi | Ancona – Teatro delle Muse
  • 03/04 Angelo Branduardi | Verona – Teatro Nuovo
  • 16/05 Angelo Branduardi | Assisi (PG) – Teatro Lyrick