Anggun | The Intamate Tour

9 Febbraio 2019 – Auditorium San Domenico | Stagione Foligno Musica promossa da Athanor Eventi

Prevendite concerto su www.ticketitalia.comwww.ticketone.itwww.ciaotickets.com; tel. 3279705115

Per info e iscrizioni shooting fotografico ANGGUN THE INTIMATE TOUR: info@marcoagabitini.comcamillocarobifotografia@gmail.com (tel. 344.1306486)

Sabato 9 febbraio 2019, Anggun si esibirà in concerto a Foligno con il suo “The Intamate Tour” nell’ambito di Foligno Musica, la stagione 2018/2019 promossa da Athanor Eventi. Il concerto, nato in collaborazione con Centro Servizi Foligno, Comune di Foligno e Cristiana Mariani,  prevede una serie di eventi correlati.

 

CENA ED INCONTRO CON ANGGUN

Venerdì 8 febbraio la città di Foligno darà il benvenuto istituzionale ad ANGGUN presso Palazzo Candiotti, con una cena a riservata ad un massimo di cinquanta partecipanti in possesso dei biglietti del concerto dell’artista indonesiana.

Successivamente alla cena, organizzata da “Candiotti Secondo Piano”, è previsto l’incontro tra ANGGUN e le scuole superiori di Foligno.  Il 9 febbraio alle ore 11 la sala video dell’Auditorium San Domenico di Foligno ospiterà una rappresentanza di circa 80 alunni che, a tutti gli effetti, potranno intervistare ANGGUN su tematiche relative alla sua carriera artistico e al suo impegno umanitario.

L’artista indonesiana, oltre ad essere la più famosa cantante della sua terra d’origine, ha ricevuto consensi internazionali per il suo attivismo umanitario in rappresentanza delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura come “ambasciatore di buona volontà”. Inoltre è diventata anche un simbolo dell’emancipazione femminile e dell’integrazione fra culture, arrivando a essere nominata ‘Cavaliere delle arti e delle lettere’ dal Governo francese.

L’incontro con le scuole è stato fortemente amplificato dalle parole del Vicesindaco di Foligno Rita Barbetti durante la conferenza stampa di presentazione.

“A nome dell’amministrazione comunale non possiamo che essere orgogliosi di ospitare Anggun che, oltre a rappresentare una figura di spicco a livello musicale di tutto il panorama internazionale, è conosciuta in tutto il mondo per il suo impegno umanitario. Da qui è nata l’idea dell’incontro con gli studenti”.

 

SHOOTING FOTOGRAFICO | THE INTIMATE TOUR

Tra gli eventi più significativi del concerto del 9 febbraio c’è senz’altro lo shooting fotografico THE INTIMATE TOUR organizzato da Marco Agabitini Studio.

L’iniziativa sarà parte interattiva del live. Gli scatti migliori dei partecipanti infatti, verranno selezionati personalmente da Anggun per poi essere pubblicati sulla pagina facebook dell’artista. Questo progetto è legato  al corso di fotografia di Marco Agabitini Studio rivolto a fotografi e videomaker, condotto da docenti professionisti del settore presso l’Auditorium Santa Caterina.

Per info e iscrizioni: info@marcoagabitini.comcamillocarobifotografia@gmail.com (tel. 344.1306486).

 

ANGGUN – IL CONCERTO A FOLIGNO | THE INTIMATE TOUR

Intimo, unico, emozionante, esclusivo. The Intimate Tour si preannuncia come un evento unico, dove Anggun, accompagnata da soli 3 musicisti (chitarra, tastiere e percussioni) rivisiterà in chiave acustica i suoi più grandi successi.

Quello dell’Auditorium di San Domenico di Foligno del 9 febbraio 2019, sarà una delle cinque tappe italiane di The Intamate Tour che, oltre Foligno, toccherà Milano, Bologna, Genova, Treviso.

Anggun, nata il 29 aprile nel 1974, ha raggiunto i palcoscenici internazionali verso la fine degli anni ’90, con il singolo “Snow On The Sahara” che ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo. Nel 2015 ha ricevuto il leggendario “World Music Award” a Monaco come artista asiatico che ha più venduto al mondo.

Info Prevendite concerto su www.ticketitalia.comwww.ticketone.itwww.ciaotickets.com; tel. 3279705115.