CopertinaFB Musica

Chroma Festival, 10-11 Giugno 2017,Bastia Umbra


Emlun Banner

Il Chroma Festival nasce nel 2016, come evento one-day a carattere gratuito, indirizzato alla popolazione giovane della città di Bastia Umbra e dintorni. Nella prima edizione (che ha avuto luogo il 10 luglio) è stato proposto il popolare brand del COLORmob (organizzato da HoliEvents), unito all’esibizione di alcuni dei DJ più importanti della zona. Il tutto è stato contornato da animazione su trampoli, street food & beverage, live writing ed altre attrazioni minori. La manifestazione ha attirato oltre 700 persone ed ha lasciato un feedback decisamente positivo, spingendo l’organizzazione a pensare al futuro anche per la volontà di creare un punto di aggregazione forte nelle zone in cui gli stessi organizzatori del festival risiedono.

Nei giorni 10-11 Giugno 2017 si svolgerà la seconda edizione dell’evento, protratta questa volta su due giornate grazie all’unione di forze tra l’équipe originale del festival e del Rollover Staff, collettivo artistico attivissimo e ormai ben conosciuto in tutta la provincia. L’evento, patrocinato dalla Provincia di Perugia e dal Comune di Bastia Umbra, sarà articolato in un sabato sera di musica dal vivo e in una domenica pomeriggio che riproporrà il riuscito COLORmob dell’edizione precedente. Ad esibirsi, sei tra le migliori band del panorama emergente umbro: Please Diana, Il Gigante, Virginia Waters, JM, Il Pinguino Imperatore, Monkey OneCanObey. Durante la giornata e dopo i concerti, dj set a cura del Rollover Staff.

La manifestazione si svolge in una location unica nel suo genere: un’immensa area verde lunga oltre 100 metri e larga 50 di proprietà comunale, situata in Via della Repubblica. A questa si aggiunge lo spazio circostante appartenente al Circolo di Borgo I Maggio ed il circolo stesso; in tutto il vasto ambiente circostante saranno organizzate attività ricreative quali live painting e writing, animazione, punti di ristoro ed esposizioni di prodotti.

Link Utili:
Evento Ufficiale 2017: https://www.facebook.com/events/437525119957717/
Chroma Festival: http://www.facebook.com/ChromaFestival/
Rollover Staff: http://www.facebook.com/rolloverstaff/
HoliEvents: http://www.facebook.com/HoliEventsItalia/
COLORMob: http://www.facebook.com/colormobeventi/
Please Diana: http://www.facebook.com/PleaseDiana/
Il Gigante: http://www.facebook.com/IlGiganteBand/
Virginia Waters: http://www.facebook.com/virginiawatersband/
JM: http://www.facebook.com/maattjam/
Il Pinguino Imperatore: http://www.facebook.com/ilpinguinoimperatoreofficial/
Monkey OneCanObey: http://www.facebook.com/MonkeyOneCanObey/

 

Chroma16_2
Chroma16
GRAFICA_FINALE_DEFINITIVA_2017

Ritorna a Concerti in Umbria 2017

Concerti in Umbria

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha