FlussoSonoro1 Musica

Flusso Sonoro | C’ est la vie, il nuovo singolo del duo perugino


C' est la vie - Flusso Sonoro

“C’ est la vie”, nuovo singolo dei Flusso Sonoro

Il duo perugino, dopo il fortunato singolo “Non tornare indietro”, torna con un nuovo brano ispirato alle proprie radici.

Dopo il successo di “Non guardare indietro”, dove il video della canzone conta più di 40mila visite su You Tube e ad oggi è il brano con il maggior numero di visualizzazioni nella storia del rap umbro, i Flusso Sonoro tornano con il nuovo singolo “C’est la vie”.

VIDEO UFFICIALE “C’est la vie”

Nel video ufficiale, Il duo perugino composto da Misael Quaciari – in arte Korbe – classe ’99 e Mario Frine – in arte Thug – classe ’98, ha voluto omaggiare al meglio il capoluogo umbro, girando scene tra la storica torre degli Sciri, e il prestigioso stadio Renato Curi che esalta il legame tra gli artisti e la loro città.

Con questo singolo, i Flusso Sonoro, iniziano ufficialmente il nuovo percorso artistico intrapreso insieme alla neonata etichetta BOUNCE records, che forte di una lunga esperienza nell’organizzazione di eventi hip hop nel capoluogo umbro, ha deciso di investire fortemente su progetti legati ai giovani.

flusso stadio

Ritorna a Concerti in Umbria 2017

Concerti in Umbria

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha