I Muscle Museum per il Compleanno Urban!

0
116
Muscle Museum all'Urban

I Muscle Museum, tribute band dei Muse, allieteranno l’ottavo compleanno Urban Live Club

Mauseres

triubute band dei Ramones

 

Facebook  Mauseres

Powerage

tribute band degli AC/DC

 

Facebook  Powerage

Muscle Museum

Tribute Band dei Muse

Facebook  MuscleMuseum MuseTribute
Twitter @MuscleMuseum_it
Web Site: www.musclemuseum.it
Youtube Muscle Museum

Venerdì 2 gennaio Friday I’m in rock ospita Collective.

Sabato 3 gennaio una sfida tra hard-rock e punk!

Le sonorità degli AC/DC contrapposte a quelle dei Ramones… due approcci completamente diversi al meraviglioso mondo del rock!

A riproprorle sul palco dell’Urban i Powerage, tribute band degli AC/DC e i Mauseres, triubute band dei Ramones.

Powerage

tribute band degli AC/DC

Mauseres

tribute band dei Ramones.

https://www.facebook.com/pages/Mauseres/221320974694431?fref=ts

I Mauseres si formano nel 2011 per merito di Aley Mausere e Simon Mausere. Si aggiunge Pruld Mausere alla batteria nel 2012. Aley è alla chitarra e Simon al basso e alla voce. Inizialmente fanno covers varie, poi Aley da l’idea di un tributo ad un solo album dei Ramones e cioè l'”It’s alive”. Dopo un pò si stufano di proporre solo quell’album e aggiungono alla formazione un altro elemento così che Simon passi alla voce solista e basta. Si aggiunge Francee Mausere al basso. Parecchi live in regione per poi nel 2013 cambiare formazione e ritornare in tre. All’attivo un disco di inediti registrato sempre in quell’anno, poi l’entrata per fare un tributo completo come si deve ai ramones della giovanissima Jhony Mausere al basso. Nel 2013 però anche Aley e Pruld lasciano per divergenze di intenti e altri impegni, rimangono solo Jhony e Simon che nel 2014 trovano Sylvan ed Eve Mausere rispettivamente alla batteria e alla chitarra e cori. Ora la formazione stabile e tribute ufficiale per l’umbria comprende: SYLVAN MAUSERE alla batteria, EVE MAUSERE alla chitarra e cori, JHONY MAUSERE al basso e cori e SIMON MAUSERE(unico membro originale rimasto) alla voce solista.

I Powerage sono un gruppo nato dalla comune passione per gli AC/DC e rendono omaggio alle più famose canzoni del gruppo australiano soprattutto quando era in attività Bon Scott per il resto ……. tutta grinta e Rock !!!

Aftershow by Zed & Magamagò

Powered by www.radiobombay.com

Muscle Museum (tribute Muse)

Lunedì 5 gennaio  |  Urban Club

Lunedì 5 gennaio festeggiate con noi l’ottavo compleanno dell’Urban! On stage i Muscle Museum, gruppo tribute dei Muse.

MUSE OFFICIAL TRIBUTE

MUSCLE MUSEUM è un progetto musicale attivo dal 2002. Lo scopo è riproporre i brani e gli spettacoli dei Muse ricreando il sound e gli effetti visivi dei loro concerti, dimensione, quella live, che ha consentito alla band inglese di affermarsi sulla scena musicale mondiale.Ogni componente dei Muscle Museum pone estrema attenzione allo studio delle parti e degli effetti del suono, studio che segue costantemente l’evoluzione del sound dei Muse attraverso la storia delle loro produzioni.I Muscle Museum si avvalgono inoltre di materiale da palco appositamente realizzato per riprodurre gli effetti scenici e visivi delle scenografie utilizzate nei concerti dei Muse,e regalare uno show di assoluto spessore.

La line-up della band riproduce esattamente quella adottata dai Muse a partire dal 2006 con la presenza,on stage,del quarto elemento responsabile della gestione dell’effettistica per le voci e delle backingtrack suonate rigorosamente live senza ricorrere a campionamenti o registrazioni.

I Muscle Museum appaiono tra i links del sito ufficiale della band inglese,vengono citati in varie interviste ed hanno ottenuto la nomina di “official tribute” direttamente dagli stessi Muse.

I MUSCLE MUSEUM si sono esibiti e si esibiscono in tutta Italia, Belgio, Svizzera, Turchia, Olanda, Grecia ed Inghilterra.

 

LINE UP:

“Daev” Davide [ lead vocal,piano and guitars]

Matteo [ keyboards and backing vocals]

Filippo [ drums, sound effects, backing vocals]

Gianluca [ bass and backing vocals]

Simone Zeta [ sound engineer ]

 

www.musclemuseum.it

Aftershow by Matt Brown & Alex Moments.

Powered by www.radiobombay.it

 

Aftershow by Matt Brown & Magamagò. Powered by www.radiobombay.it

Urban Club

Web Site www.urbanclub.it
Facebook  Urban
Twitter @UrbanPerugia

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.