Matteo Schifanoia e Pulse, tributo ai Pink Floyd all’Urban

0
45

presenta

Matteo Schifanoia 4et Venerdì 5 gennaio 2018

Pulse, Tributo ai Pink Floyd – Sabato 6 gennaio 2018

Matteo Schifanoia 4et

Friday I’m in Rock – Venerdì 5 gennaio  |  Urban Club

Venerdì 5 gennaio l’Urban festeggia l’undicesimo anno di attività: il 5 gennaio del 2007 partiva il sogno chiamato Urban.

Un sogno che continua da 10 anni e che non smette mai di emozionare. Concerti da tutto il mondo, grandissimi artisti italiani, l’ormai leggendario Friday I’m in Rock e il Bellaciao (Official), le nuove avventure di Tangram e HeyBoyHeyGirl, Urban Calling che richiama i nuovi nomi del rock italiano, Dj del calibro di David Mancuso, Andy Weatherall e Erol Alkan, i party ormai storici: tutto qui, tutto all’Urban Club. Una grande famiglia prima di essere un locale, la musica come collante, il divertimento come missione.
Il 5 gennaio festeggiamo questi 11 anni insieme con una grande festa a casa Urban!

Live

Matteo Schifanoia 4et
Matteo Shifanoia (voce)
Alessandro Ricci (batteria)
Matteo Manescalchi (chitarra elettrica)
Lucio Paolo Esposito (basso elettrico e contrabbasso)

Quando la letteratura cantautorale assume toni goliardici e inaspettatamente “assurdi” ecco che nasce il cantassurdautore, così presentiamo Matteo Schifanoia che tra scapoli, lolite, guardaroba impazziti, crisi rock e scomodi matrimoni ci racconterà i nostri tempi.
Un lavoro che si muove tra il pop, la canzone d’autore, il teatro canzone e la canzone umoristica e che intende parlare dell’amore sociale e dello status quo attraverso gli occhi di uno scapolo in tempi di crisi.
Il suo album d’esordio è “Lo Scapolo” un gustoso swing tinto di jazz, con premature dissonanze pop, qualche distorsione elettrica appena condivisa, qualche battuta in levare e decise incursioni black, latin, surf. Ironia e bizzarre chiavi di lettura, intervallati da inaspettati momenti di “poesia”, sono il vero leitmotiv di tutto l’ascolto.“

Pulse – Tributo ai Pink Floyd

Sabato 6 gennaio 2018 |  Urban Club

Sabato 6 gennaio la befana porta il concerto di una delle tribute più accurate e rispettose del sound e della qualità del gruppo originale: on stage i Pulse, a tribute to the music of Pink Floyd.

Per questo concerto proporranno una scaletta davvero eccezionale: l’esecuzione integrale dei tre album più significativi della carriera dei Floyd.

Suoneranno dal vivo la Trilogia ’73-’77:

The Dark Side of the Moon, Wish you were here e Animals. Interamente, in un concerto unico, una volta soltanto.

https://www.facebook.com/pulsepftribute/

Aftershow: ROLLOVER DJSET

DJ RALF | BELLACIAO!

Domenica 19 febbraio 2017 |  Urban Club

Domenica 19 febbraio torna Ralf e Bellaciao!

Line up

Ralf

Lele Sacchi

Fimp

Urban Club

Web Site www.urbanclub.it
Facebook  Urban
Twitter @UrbanPerugia

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha