Paola Turci Todi Musica

Paola Turci attraversa il cuore di Todi – Recensione Tour 2017


Emlun Banner

Recensione della data zero de IL SECONDO CUORE TOUR di Paola Turci che si è esibita in concerto al Teatro Comunale di Todi sabato 6 maggio 2017.

Un’emozionantissima ed emozionante Paola Turci si è esibita al Teatro Comunale di Todi per una strepitosa data zero de “il secondo cuore tour” organizzata dall’Associazione Umbra Canzone e Musica d’Autore.

Mi batte forte il cuore, mi sento come una bambina di 12 anni nonostante i miei tanti concerti …nonostante la mia veneranda età” confessa la cantate al pubblico che le risponde prontamente  “sei sempre la ragazza con la chitarra! ” a cui ribatte  “lo sarò anche a 90 anni “.
Un concerto serrato, venti brani suonati tutti di un fiato, da La prima volta al mondo a Dio come ti amo di Modugno, dal ritmo funky di Sublime all’intimo Ringrazio Dio eseguito chitarra e voce dall’artista, dallo storico Bambini  all’ultimo successo di Sanremo Fatti bella per te.

Un repertorio molto vasto reso omogeneo da arrangiamenti e suoni moderni che hanno comunque esaltato la vena rock della cantautrice, il tutto suonato divinamente dai componenti della band che lei, a differenza di tanti colleghi, presenta più volte: Giovanni Pallotti al basso, Fabrizio Fratepietro alla batteria, Roberto Procaccini alle tastiere e Fernando Pantini alle chitarre.

Quasi due ore di spettacolo che hanno colmato la fame di un pubblico calorosissimo che la cantautrice ha voluto omaggiare con un gran finale, culminato con un brano a cappella eseguito dopo il secondo bis.

Ritorna a Concerti in Umbria 2017

Concerti in Umbria

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha