Quiver with joy al Gesto Musica

Quiver with joy, mercoledì 15 febbraio live al Gesto per GR unplugged


Emlun Banner

Quiver with joy, mercoledì live al Gesto per “GR unplugged” .

Ultimo appuntamento della rassegna del Gesto con la band folignate

Saranno i Quiver with joy, a calcare il palco del locale perugino Mercoledì 15 Febbraio per l’ultimo appuntamento di “GR unplugged“, la nuova rassegna del Gesto, che ha l’obiettivo di far esibire i migliori talenti emergenti .

La band umbra si esibirà in un ricco show dove proporrà i brani estratti dal loro ultimo album “Ghost”.

” Il tema principale di questo lavoro è il rapporto complementare tra la vita e la morte, argomento che accomuna i tutti i brani. Il discorso si estende anche al rapporto tra “prima” (il passato, l’infanzia) e il “dopo” (il presente o forse il futuro?).E si riflette su quello che si sarebbe potuto fare (i rimpianti), quello che si è fatto (i ricordi), quello che si potrebbe fare (le speranze), valutando poi quello che nei fatti si farà (la realtà).
In questo senso si definiscono anche i suoni utilizzati nei brani: a tratti hanno un sapore vintage e malinconico (Ghost, Cross the river), mentre in altri momenti si spingono verso la contemporaneità (Tonight, Naked in the metro). Inoltre, per tutta la durata del disco permane una latente atmosfera onirica, dilatata e “fantasmosa” data dall’utilizzo di samples (Jenny Dolly, The fall). “

Quiver with joy

Quiver with joy - Cross the river

Ritorna a Concerti in Umbria 2017

Concerti in Umbria

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha