Rinominati

Afterlife Live Club Perugia – Sabato 1 dicembre 2018

Sabato 1 dicembre 2018, l’Afterlife Live Club di Perugia ospiterà i Rinominati per condividere la musica e l’estro assoluto del genio Rino Gaetano. La band, formata da Federico D’Angeli (Voce e chitarra acustica), Andrea Ravoni ( Chitarra elettrica), Giorgio Amendolara (Tastiere, pianoforte e voce), Menotti Minervini (Basso), Yuri Carapacchi  (Batteria) e Marco Morandi (Special Guest) (Voce, Chitarra Acustica e Violin), si esibirà in concerto nel locale perugino per onorare Rino Gaetano, uno dei più grandi autori di musica contemporanea italiana. Alcuni componenti dei Rinominati hanno partecipato attivamente alla formazione della Rino Gaetano Band poi, dopo anni di collaborazione, le strade si sono separate.

Chi non conosce Rino Gaetano? Chi non ha mai cantato le sue canzoni? Chi non ha mai ballato con lui e, soprattutto, chi non si mai è innamorato con la sua musica in sottofondo?
Rino Gaetano è nel cuore di tutte quelle persone che amano divertirsi con la musica e che hanno bisogno di urlare a squarciagola, con l’anima!

L’apertura del concerto dei Rinominati è concerto affidata ad una band emergente del panorama musicale umbro, gli 88 Folli Page, che festeggeranno il loro 6° compleanno. Curiosità: il loro primo concerto fu proprio in occasione del tributo a Gaetano 6 anni esatti fa. Sarà una festa nella festa.

 

******************************************
Ingresso intero euro 10,00
Ingresso ridotto in lista entro le ore 01:00 euro 6,00

******************************************
Navetta gratuita da Piazza Grimana

Andata 23:15 – 24:00 – 24:45
Ritorno 04:00 – 04:45

******************************************