Just For Fun2 Musica

Un’ondata di energia con i Just For Fun | Cambio Festival


Emlun Banner

I Just For Fun aprono il Cambio Festival di Palazzo di Assisi (PG) e lo fanno con un’energia fortissima. Un concerto fisico, di quelli che ti “spettinano” dove fa da padrone l’ elettrico e l’ elettronico.

Niente strumenti acustici questa volta nella bellissima piazzetta di Palazzo, ma una potenza sonora che sposta la pelle, quattro strumenti suonati con professionalità e divertimento con un godimento che arriva dritto al pubblico.

Massimo D’Ambra tastiere, Livio Lamonea chitarra, Alessandro Anzalone basso e Carmine Landolfi batteria questi sono i nomi dei quattro musicisti impegnati in tour europei con i più grandi rapper italiani. Un progetto pensato per divertirsi riappropriandosi di idee musicali viscerali e della voglia di sperimentare con arrangiamenti nuovi e virtuosi, crossover che passano dal funk jazz alla fusion attraverso brani pop e hip pop conosciutissimi di cui la traccia vocale è quella originale: da Gotye a Rihanna da Beyoncé a Pharrell Williams.

Suono ed energia per un’esecuzione perfetta, da seguire assolutamente.

Il Cambio Festival è organizzato dall’Associazione Culturale Ponte Levatoio, il programma completo è visibile su www.cambiofestival.it

 

Just For Fun

Ritorna a Concerti in Umbria 2017

Concerti in Umbria

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha