Tangram Minimal Afrika Musica

Urban, tornano 80’s VS 90’s e Tangram con Minimal Afrika


urban music club

presenta

80’s VS 90’s (Friday I’m in Rock)Venerdì 6 ottobre  2017

Minimal Afrika  (Tangram)Sabato 7 ottobre   2017

Urban 80 Vs 90

80’s VS 90’s

Friday I’m in Rock – Venerdì 6 ottobre Urban Club

Venerdì 6 ottobre primo appuntamento della stagione per il party più amato, odiato, imitato: Friday i’m in rock sarà di nuovo 80’s VS 90’s.

Un palco, due consolle, per ripercorrere il meglio ma anche il peggio degli anni 80 e 90. 4 Dj si alterneranno in una sfida senza esclusione di colpi. Steve Sanders o Jerry Calà? Ryan Paris o Haddaway? I fratelli abbagnale o i Power Rangers? Mork o il principe di Bel Air? Kurt Cobain o Morrissey?? Max Pezzali o Enrico Ruggeri?? Vi chiedete che fine abbiano fatto Grecia Colmenares o Sandro Ghiani?? Di tutto di più, con le proiezioni video di Ink (con la consulenza stracult artistica di Fab. e del dottor Oreste Sabatini direttamente da tg2 costume e società), ripercorreremo e balleremo 20 anni di storia.

Minimal Afrika

Tangram – Sabato 7 ottobre 2017 |  Urban Club

Sabato 7 ottobre  torna Tangram, la serata dedicata al mondo dell’elettronica: si parte con il live dei Minimal Afrika  (https://soundcloud.com/minimalafrika).

Minimal Afrika è il duo formato da luca Fontaneto e Marco Guizzo, entrambi sound designers, produttori e musicisti nonché resident djs di Radio Raheem, nota stazione online indipendente Milanese.

Troviamo il loro nome stampato su Getwet, Heist, Lyssna Rec Sampler, Lobster Distribution e UN.T.O; il loro live spazia tra sonorità housey/Lo-Fi e propulsioni kraut creando un’atmosfera densa e profonda.

In consolle prima e dopo il concerto:

  • Stefano Tucci
  • Max-P
  • Feel Fly

Visuals: M:ck

Pics: Ambo

sferaebbasta
sfera
Urban logo

Urban Club

Web Site www.urbanclub.it
Facebook  Urban
Twitter @UrbanPerugia

Urban Club
Emlun Banner

Ritorna a Concerti in Umbria 2017

Concerti in Umbria

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha