antonio Rezza Spettacolo

Antonio Rezza accende il Festival Universo Assisi – Recensione


Recensione di FRATTO_X lo spettacolo teatrale di Antonio Rezza e Flavia Mastrella inserito nel programma del Festival Universo Assisi andato in scena al Teatro Metastasio.

Uno spettacolo entusiasmante, irriverente e politicamente scorretto
Grande successo sul palco del Teatro Metastasio di Assisi (PG), venerdi 21 luglio per Fratto_X di Antonio Rezza e Flavia Mastrella inserito all’interno del programma del Festival Universo Assisi.
Sul palco un Antonio Rezza in formissima, accompagnato dalla solida spalla di  Ivan Bellavista.
Accolti con grande entusiasmo dalla platea, gli storici protagonisti si susseguono in un ritmo vorticoso rappresentando stati d’animo, denunce sociali e politiche senza mai toccare un personaggio specifico: l’unico protagonista è Rezza con la sua voce e il suo corpo in toto.
Mario, Rocco e Rita, Peppe e la sua ansia e Rita da Cascia lasciano il pubblico sospeso tra incredulità e divertimento.
Parte integrante dello spettacolo è rappresentato dall’habitat: un impeto di suggestioni fotografiche…una distesa di pelle calda organizza figure antropomorfe, sommerse dalla carne e dalla carnalità.
L’attore coinvolge il pubblico in modo sfacciato, lo osserva, lo deride, lo aggancia e lo fa entrare in qualche modo in scena anche quando se ne va qualche minuto prima della fine.
Grande energia per una rappresentazione senza tempo, impertinente e molto realista.
Il Festival Universo Assisi è organizzato dal Comune di Assisi in collaborazione con FIA Fondazione Internazionale Assisi e si concluderà domenica 23 luglio nel sagrato della Cattedrale di San Rufino con la compagnia Arterballetto.

Antonio Rezza con Elisa Tonelli

Antonio Rezza e Elisa Tonelli

Ritorna a Concerti in Umbria 2017

Concerti in Umbria

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha