Epyca Final Sport

Grande successo del team Epyca al RIMINIWELLNESS


Nello splendido scenario di RIMINIWELLNESS su un palco strepitoso con pubblico a perdita d’occhio, si è svolta l’accoppiata Campionato Italiano e Mondiale per il ciclo di gare della A.I.N.B.B.

Per la squadra di EPYCA è stato un successo al di là delle previsioni. Gli atleti in gara infatti, hanno riportato un oro, un argento, un quarto e un settimo posto, a conferma del valore complessivo del team allenato da Massimiliano Perfetti.

Elia Mattioli ha ulteriormente migliorato la sua già splendida condizione delle selezioni e, nella sua seconda partecipazione al campionato nazionale, è riuscito a sbaragliare la concorrenza di tantissimi concorrenti tra cui il pluricampione degli anni precedenti, laurendosi con immensa soddisfazione Campione Italiano della categoria Man Phisique -175 cm.

Concretezza è invece la parola d’ordine usata da Silvia Steklova che, nonostante una preparazione breve, è riuscita a raggiungere un notevole livello e grazie ad un’ottima performance si è laureata Vice Campionessa Italiana della categoria Bikini + 170 cm.

Grande prestazione anche per Francesca Ciambrusco! Dopo aver gareggiato con ragazze molto più esperte ha sfoderato tutto il suo talento ed è arrivata a ridosso del podio: quarta classificata della categoria Bikini + 165 cm.

Mentre Giovanni Mancinelli, atleta emergente al suo primo Italiano, ha pagato un po’ di inesperienza gareggiando in una categoria stratosferica. Tuttavia, nonostante il settimo posto nella categoria Man Phisique + 175 cm, l’atleta ha dimostrato enormi potenzialità: il futuro è senz’altro suo!

Epyca ringrazia tutti gli atleti e tutti i sostenitori intervenuti.

GRUPPO EPY 2017

Ritorna a Concerti in Umbria 2017

Concerti in Umbria

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha