san-rocco Umbria News

Il rione San Rocco sfila con La stoffa del protagonista


Intestazione Palio de San Michele

Palio de San Michele 2014

Bastia Umbra (PG)

18 – 29 settembre 2014

Sfilata Rione San Rocco

“La stoffa del protagonista”

 

Mercoledì 24 Settembre ore 22,00, Piazza Mazzini, Bastia Umbra

INFOLINE biglietteria: 075.8011525 338.9892935

Il rione San Rocco chiude le sfilate della 52°edizione del Palio de San Michele con “La stoffa del protagonista” che andrà in scena, pioggia permettendo, questa sera mercoledì 24 settembre in Piazza Mazzini. In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a giovedì 25 settembre.

Dopo Sant’Angelo e Moncioveta, ieri sera, martedì 23 settembre, ha sfilato il rione Portella con “Musica e Morte”, spettacolo incentrato sulla storia di un musicista tormentato dalla fine della vita… Il pubblico non ha tradito le attese e, come sempre, le tribune hanno registrato il tutto esaurito. Questa sera, mercoledì 24 settembre, spetterà al rione San Rocco chiudere le sfilate della 52° edizione del Palio de San Michele con “La stoffa del protagonista” sotto la regia di Gianluca Falcinelli. Tuttavia, la pioggia delle ultime ore, ha suscitato qualche perplessità nell’organizzazione e, come da regolamento, se il maltempo persiste lo spettacolo sarà rinviato a giovedì 25.

SINOSSI – LA STOFFA DEL PROTAGONISTA

LOGO_sfilata_s_rocco“Immaginate di trovarvi, una sera, dove non dovreste essere. Immaginate che intorno a voi si diffonda una certa frenesia. Immaginate di incontrare svariati personaggi animati da un impulso irrefrenabile. A quel punto avete solo due scelte: far finta di nulla o finirci dentro, e vivere una delle esperienze più eccentriche e indimenticabili che si possano concepire, tra colpi di scena, incontri leggendari, riflessioni e stravaganze.

L’identità di ognuno di noi è la somma dei ruoli che scegliamo di ricoprire.

Un vestito che soltanto ciascuno può cucire su se stesso.”

Giovedì 25 settembre il Minipalio la sfida dei giovanissimi

 

La giuria tecnica 2014 è composta da personalità di riconosciuta fama nazionale nel mondo dello spettacolo: Giuseppe Vessicchio, Presidente di Giuria – (compositore, direttore d’orchestra), Francesca Draghetti (attrice, regista, coreografa), Anna Lisa Buccellato (organizzatrice teatrale, manager dello spettacolo, giornalista), Roberto Stocchi (attore, doppiatore, regista), Daniela Giovanetti (attrice, regista, coreografa) e Paolo Emilio Landi, Responsabile Coordinatore Giuria – (giornalista, regista teatrale e documentarista)

INFOLINE biglietteria: 075.8011525 338.9892935

Per info e biglietteria www.paliodesanmichele.it

Facebook: Ente Palio de San Michele