Martedì 07 luglio 2020 ore 16,30
presso Bibliotca Villa Urbani (Perugia)

PRESENTAZIONE LIBRO

“Il palazzo dei sette portoni” di Gabriele Giuliani

Perugia, 06 luglio 2020 – Sarà presentato martedì 7 luglio 2020, alle 16,30, presso la Bibliotca Villa Urbani di Perugia, il libro “Il palazzo dei sette portoni” di Gabriele Giuliani (Bertoni editore).

Le scelte: quelle che abbiamo compiuto nella vita, e che ci hanno permesso di diventare ciò che siamo, e quelle che vorremmo fare per cambiare ciò che siamo diventati. È quanto accade al protagonista del romanzo; un notaio ricco e cinico che, a causa di un evento inaspettato, dovrà riconsiderare tutte le sue scelte, in un percorso di cambiamento che si rivelerà molto più difficile del previsto. Un viaggio interiore di riscoperta, lungo e faticoso, che lo porterà a scavare nel suo passato ma anche a svelare delle verità incredibili e mai sospettate, che faranno vacillare le sue nuove decisioni. Sullo sfondo, un palazzo con i suoi sette portoni, che non avrà una funzione solo simbolica bensì di fondamentale importanza, per un legame indissolubile e ammantato di mistero.

Alla presentazione di martedì saranno presenti, insieme con l’autore, Gaia Rossetti (Biblioteca Villa Urbani); Marina Sonno (Ass. Il profumo dei tigli); Bruno Mohorovich (poeta della Bertoni editore). Il libro “Il palazzo dei sette portoni” è ordinabile in tutte le librerie tradizionali e online, oltre che dal sito della casa editrice www.bertonieditore.com.