KALEIDOSCOPE Colore tra arte e moda VAN GOGH ALIVE

0
347

Kaleidoscope

Colore tra arte e moda

Van Gogh Alive_Venerdì 27 marzo ore 21.00

Art director_ Pauline Gandiol
Make up_ Martina Panerai
Dance_ Ambra Ullrich

Venerdì sera nella chiesa sconsacrata Santo Stefano al Ponte ci sarà l’evento “Kaleidoscope” all’interno della mostra “Van Gogh Alive”, prodotta e realizzata da “Grande Exhibitions” e “Perlage Grandi Eventi”.

Kaleidoscope nasce dalla sinergia tra mondo dell’arte e della moda, un dialogo di scambio tra le opere di uno dei più grandi artisti di tutti i tempi e gli abiti Vintage Couture di “Street Doing” una performance che vedrà la fusione di abiti, colori, danza attraverso le immagini delle opere di Van Gogh proiettate nella suggestiva location di Santo Stefano al Ponte.

Un armonico scambio evocativo che metterà in relazione e dialogo le pennellate di colore delle opere dell’artista olandese e quelle delle texture di preziosi tessuti vintage che, nello spettacolare allestimento di “Van Gogh Alive”, esploderanno in maniera caleidoscopica fino a fondersi in questo che più che una sfilata o un evento si può definire un vero e proprio viaggio emozionale tra varie forme di arte che si relazionano tra loro in una armonica composizione camaleontica.

Moda, Arte, musica, danza in un’unica esperienza sensoriale che coinvolgerà lo spettatore trasportandolo, dalla magica atmosfera dei quadri e della musica, al mondo della moda attraverso esclusivi e unici abiti Vintage Couture accompagnati dalla poesia della danza di Ambra Ullrich che interpreterà uno dei momenti più intimi e suggestivi della proiezione.

Chiesa Santo Stefano al Ponte Piazza Santo Stefano, 5 Firenze

Per info : www.vangoghalive.it 

 

Van Gogh Alive

Web Site: www.vangoghalive.it
Facebook: Van Gogh Alive
Twitter @VanGoghAlive

BIGLIETTERIA VAN GOGH ALIVE

APERTO TUTTI I GIORNI FINO AL 12 APRILE 2005
Dal Lunedì al Giovedì 10.00 alle 19.30 Venerdì e Sabato* dalle 10.00 alle 23.00 *(eccetto nei giorni 12/3 – 19/3- 4/4 ) Domenica* 10.00- 21.00 *(eccetto il giorno 22/3)

WWW.TICKETONE.ITPREVENDITE ABITUALI TELEFONO 199 757519892 101
I titolari di biglietti di prevendita hanno accesso immediato alla mostra.