Previsto un ciclo di incontri con il progetto Crescimpresa voluto dal Gruppo Giovani Imprenditori
28 gennaio workshop gratuito Confcommercio
Le aziende che si dotano di una programmazione di marketing migliorano dal 34% al 40%. La programmazione va oltre la previsione; programmare vuol dire operare in azienda affinché le eccezioni e la vita aziendale di tutti i giorni non venga “subita”, ma venga sviluppata per gli obbiettivi d’impresa. Il tema della programmazione dell’attività aziendale è al centro del prossimo seminario Crescimpresa – che si svolge il 28 gennaio, dalle ore 14.00 alle ore 15.30, presso la sede Confcommercio di Via Settevalli 320, a Perugia – secondo di un ciclo di appuntamenti dedicati al tema: Marketing, strumento e risorsa alla portata di tutti. Il Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia ha pensato di dedicare a questo aspetto strategico una serie di 4 incontri – il primo c’è stato il 15 gennaio, la seconda data è appunto 28 gennaio, poi 12 febbraio e 5 marzo; sempre dalle ore 14.00 alle ore 15.30 – realizzati da Alessandro Magara di M&M Marketing & Management, con i quali riprende il progetto Crescimpresa 2014. A distinguere questi incontri il format partecipativo e attivo, in cui gli imprenditori non sono chiamati solo ad ascoltare, ma anche a formulare progetti, idee, che saranno poi messe a confronto in una sorta di “business ring”.
Ingresso gratuito
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]