Katy Perry e Orlando Bloom verso il matrimonio
Katy Perry e Orlando Bloom tra i vip che si sposano nel 2019

Katy Perry e Orlando Bloom, nozze da fiaba

Siete curiosi di sapere chi contrarrà matrimonio tra i vip da qui alla fine del 2019? Magari perché anche voi state organizzando il vostro, di matrimonio, e volete sapere con quali personalità condividerete questo momento importante della vita. Se nel 2018 ci sono state le nozze fiabesche del Principe Harry e di Meghan Markle, quelle a uso e consumo di social e influencer da parte di Fedez e Chiara Ferragni e quelle in gran segreto di Kit Harrington e Rose Leslie, è il momento di sapere cosa ci aspetta in questa seconda parte del 2019, quando iniziano i mesi più propizi per il sì.

Alcuni matrimoni sono stati già celebrati, come quello tra Darren Criss (stella della serie tv Glee e di American Crime Story) e la sua fidanzata Mia Swier, proprio quando tutti si erano abituati alla loro condizione di eterni fidanzatini. Invece no, lo scambio dell’anello c’è stato lo scorso febbraio. Lea Michele, pure lei protagonista in Glee e in Scream Queens, ha lanciato il boquet dopo aver detto di sì a Zandy Reich, conosciuto nel 2016.

Sì, cresce la curiosità per sapere chi saranno i prossimi vip a sposarsi. Tra i matrimoni più attesi c’è naturalmente quello tra Sophie Turner, protagonista de Il Trono di Spade, e Joe Jonas, vocalist dei Jonas Brothers. A dire il vero, i due hanno già coronato il loro sogno d’amore a Las Vegas, ma si dice che in Francia li aspetti una cerimonia in grande stile. A San Valentino, l’attrice Katy Perry si è vista recapitare un anello con rubino rosso dal fidanzato Orlando Bloom, che ha chiesto e ottenuto la sua mano. Dovrebbero sposarsi entro fine anno, ma al momento si sa poco su data e location. Lei vorrebbe la classica favola della del principe azzurro, con matrimonio dentro il castello di Cenerentola a Disney World. Considerata l’importanza dei due, non è affatto difficile che accada.

Matrimoni stellari: Heidi Klum al terzo sì

Ancora nel 2019 sarà la volta di Heidi Klum e Tom Kaulitz. Sono insieme da un anno soltanto, ma folgorati dall’amore. Il momento giusto potrebbe essere l’estate prossima, a Capri si sussurra. Del resto, lo scorso agosto, proprio sull’isola campana i due hanno vissuto una vacanza super romantica. La super modella non è nuova a matrimoni, questo sarà il terzo. Per il chitarrista dei Tokyo Hotel è invece ‘soltanto‘ il primo.

Anche l’Italia partecipa in prima persona a questa ‘epidemia‘ di fiori d’arancio vip. Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono intenzionate a sposarsi in questo mese di maggio. Hanno scelto un wedding planner come Enzo Miccio, non potrà che essere un giorno e un allestimento favolosi. Eva e Imma stanno insieme da ben sette anni e, in barba alla crisi del settimo anno, vogliono andare oltre dopo aver dichiarato pubblicamente, nel 2017, il loro amore durante la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Non possono mancare poi quelli di ‘Uomini e Donne‘. Clarissa Marchese sposerà Federico Gregucci a giorni, dopo averlo conosciuto tre anni fa proprio all’interno del programma. Rosa Perrotta diventerà la signora Tartaglione dopo il matrimonio con Pietro. Lei, tra l’altro, è in dolce attesa. Si parla, ma non c’è niente di sicuro, pure di altre nozze vip, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, conosciutisi durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. All’epoca lei stava con Francesco Monte, lasciato proprio per Ignazio.

Un matrimonio molto atteso, che è saltato, è quello tra Lady Gaga e Christian Carino. Avevano scelto anche il luogo, la magica Venezia, ma non avevano fatto i conti con un sentimento folle come l’amore. La loro storia è finita e dunque anche le nozze sono state annullate.