Mandarini Arredamento – Ferriera, Torgiano

0
1074

Mandarini Arredamento

La Mandarini Arredamento presenta nel nuovo show room, la Linea Alta Gamma di Estel, marchio che in Mandarini Arredamento ha trovato il suo partner ideale. La ditta umbra infatti è concessionario esclusivo per la Regione dei prodotti di questa linea che uniscono, in una vincente sinergia, mobili studiati esclusivamente per l’ufficio ma ispirandosi alla casa. L’ufficio si è evoluto negli anni, se quaranta anni fa, quando Mandarini Arredamento ha iniziato la sua attività, l’ufficio era vissuto esclusivamente come un luogo di lavoro, oggi è il posto dove molte persone trascorrono la maggior parte della loro giornata ed è necessario, per questo, renderlo il più confortevole possibile, nel direzionale e semi.direzionale ma anche nell’ufficio operativo. Ecco quindi che all’interno dell’ambiente di lavoro si crea un piccolo bar o una sala d’attesa dotata di comode poltrone e di tutti i comfort. L’azienda Estel, si ispira a linee pulite ed essenziali, utilizza materiali di alta qualità, fatti per durare nel tempo e ad una qualità estetica inconfondibile. Inoltre tutte le scrivanie sono dotate di sistemi di elettrificazione e top access, tali da permettere il collegamento di varie attrezzature elettroniche anche nelle scrivanie direzionali. La linea Alta Gamma, ha una risposta per tutte le esigenze, grazie all’abbinamento del marchio Estel, ad altri di altissima qualità quali Deko, leader nel settore delle sedute in vari ambiti( ufficio, studio, teatri, sale conferenze), Interstuhl, azienda tedesca specializzata in sedute altamente avanzate dal punto di vista dell’ergonomia, che si caratterizza per l’alta specializzazione nei meccanismi e Syntech che realizza materiali per l’ufficio operativo e semidirezionale, utilizzando il policarbonato, materiale leggerissimo e solido utilizzato in aereonautica, un’innovazione esclusiva nel settore.

Mandarini Arredamento pensa anche alle pareti divisorie e attrezzate, si va dalla Light Box autoportante in cristallo trasparente, a divisorie cieche, tutto questo con la possibilità di adattamento anche per spazi curvi o uffici non molto grandi.

Mandarini Arredamento, grazie alla collaborazione con altre aziende specializzate e ad una squadra di lavoro che riunisce varie professionalità, ha la possibilità di consegnare l’ufficio “chiavi in mano”, partendo dalla progettazione, passando per la pavimentazione ed il mobilio, per finire con la scelta di tessuti, quadri e colori, il tutto all’insegna di un ambiente piacevole che pone al centro il benessere della persona.

Il punto di forza di quest’azienda è lo stretto rapporto qualità prezzo, mobili di alto livello e dalla classe indiscutibile che rappresentano un investimento per il futuro con un occhio di riguardo per la qualità e lo stile.

Mandarini Arredamento

Via Ferriera, 52  06089 Torgiano Perugia

Tel. 075 5990662

[mappress mapid=”3″]

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.