EXPO CASA 2020 – Appuntamento dall’1 all’8 marzo all’Umbriafiere di Bastia Umbra

0
229

Expo Casa, la Grande Mostra dedicata all’Edilizia, all’Arredamento e al Risparmio Energetico, torna al centro Fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra(PG) dall’1 all’8 marzo 2020.

Da trentasette anni la manifestazione di Epta Confcommercio Umbria ti accompagna nell’ esplorare il concetto di casa da ogni punto di vista, offrendoti soluzioni originali e adattabili ad ogni esigenza, coniugando la sicurezza e la sostenibilità ambientale con il gusto estetico e il comfort. Expo casa è un’occasione unica per tutti: dai professionisti di settore agli amanti del design, ma anche privati e famiglie che desiderano confrontarsi e rimanere aggiornati, scegliere i migliori materiali per la costruzione e il restyling di ogni spazio ed ambiente oppure trovare il giusto complemento d’arredo.

Expo Casa continua a rinnovarsi ed evolvere, anche grazie a collaborazioni d’eccellenza.  Nell’area dedicata a eventi e incontri potrai immergerti in un programma di appuntamenti ricco e stimolante.

Expo Casa 2020 si conferma un appuntamento annuale dove puoi trovare il meglio del living home, approfondimenti tematici e le proposte dei grandi marchi con la possibilità di acquistare direttamente in evento, facendo affidamento su professionalità e competenza.

Un’opportunità immancabile per scoprire in un unico luogo oltre 5000 soluzioni per realizzare la tua casa dalla A alla Z.

Appuntamento dall’ 1 all’ 8 marzo 2020!