La Ferriera: a Loro Ciuffenna un viaggio alle radici del gusto

0
131

Il Ristorante La Ferriera nasce tra il Valdarno e il Pratomagno e più precisamente a Loro Ciuffenna, incastonato in uno scenario suggestivo sopra le gole del fiume Ciuffenna. Offre un’esperienza enogastronomica tra le più raffinate della zona, rinomata per l’ottimo servizio e una qualità di prim’ordine.

Il Ristorante La Ferriera

Dalla Piazza Centrale del Residence si accede al ristorante creato nella sala che anticamente ospitava il Mulino. Ad accogliervi sarà un ambiente elegantemente arredato, dove nella bella stagione è possibile pranzare o cenare all’aperto, grazie alla grande terrazza en plein air, dalla quale si gode di un panorama imperdibile e delle coccole, dei suoni, dei profumi della natura. Il cibo e le bevande sono stati concepiti per essere un indimenticabile viaggio alle radici del gusto. Un menu stagionale vi permette di scegliere tra piatti regionali genuini, rielaborati con un’impronta moderna e immaginativa.

Il tutto è accompagnato da un’attenta e scrupolosa carta dei vini, che tra le etichette propone punte di diamante come Tenuta Sette Ponti, Sassicaia, Antinori, Dievole e una selezione di vini d’eccellenza del panorama enologico Italiano come Tenimenti d’Alessandro, Cabreo di Folonari, Ribolla Gialla Bastianich.

IL RESIDENCE

Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort necessari a garantirti un soggiorno comodo e rilassante. Potete scegliere tra monolocali, bilocali e trilocali. Tutti dotati di aria condizionata, connessione Wi-Fi in tutto il perimetro della struttura, bagno privato e numerosi servizi in grado di soddisfare ogni esigenza degli ospiti. Il personale, multilingua e con anni di esperienza nel settore turistico ricettivo, sarà lietio di guidarvi nella personalizzazione del vostro soggiorno e di presentarvi i numerosi servizi che il residence offre.