Macelleria Giaccherini da Maria: l’arrosto girato in Valdarno

0
143

Mangiare l’arrosto girato in Valdarno è un must e più precisamente all’interno della storica Macelleria Giaccherini da Maria, nel cuore di Terranuova Bracciolini. 

La carne in questo luogo rappresenta da oltre 40 anni l’intramontabile evergreen dalla qualità imprescindibile. Spostarsi dal bancone alla brace, trasformando la bottega in un ristorante di successo del Valdarno, è stata un’evoluzione naturale. Dal giovedì al sabato, a pranzo e a cena (e da settembre anche di domenica a pranzo), si può scegliere direttamente dal banco il proprio menu e poi ci si può sedere comodamente al tavolo, per gustarlo in compagnia. Oltre a poter mangiare all’interno, alla Macelleria Giaccherini da Maria potrete perfino acquistare piatti pronti da asporto.

_DSC2082  SPED_DSC2087  SPED

macellerie_valdarno_4-top_life_magazine

“Non solo la carne, qua tutto, dai vini, alle confetture, ai salumi, è selezionato con cura da piccoli produttori che da generazioni producono con metodo tradizionale. Un luogo incantato dove si respira un profumo da veri intenditori!”

 _DSC2106  SPED

macellerie_valdarno2-top_life_magazine

macellerie_valdarno-6-top_life_magazine
Macelleria e griglieria storica del Valdarno per passanti, lavoratori di zona, studenti  e anche turisti, in un’atmosfera che esalta la tradizione e la modernità al contempo, dove si respira la passione per le buone cose.

Macelleria Giaccherini da Maria – Via Roma, 68A, 52028 Terranuova Bracciolini AR