Ristorante Perucà, San Gimignano

 

Il Ristorante Perucà è un elegante locale situato nel centro di San Gimignano, in provincia di Siena.

Lidia-e-GiovanniLidia Rugi e Giovanni Pannullo sono gli artefici di tutto ciò che si mangia da Perucà, quotidianamente impegnati a produrre il buono, sempre fresco, pietanze e prodotti realizzati con materie prime di indubbia qualità, che gli ospiti possono scegliere in tutta tranquillità, in un’ampia varietà di offerta gastronomica, adatta a tutti i palati.

Lidia, chef e proprietaria del locale, lavora da anni nell’ambito della ristorazione a San Gimignano, ed è accompagnata dal giovane chef campano Giovanni Pannullo.

Ricca di toscanità, tradizionale ma aperta a tanti tocchi di fantasia. Un mix di profumi e sapori dedicati al territorio, utilizzando i migliori prodotti provenienti dalle campagne circostanti e allevamenti selezionati. Anni di esperienza nel settore della ristorazione permettono ai due cuochi di gestire la lavorazione di un prodotto preservandone al massimo il mantenimento organolettico, per offrire sempre il meglio alla loro clientela, in fatto di qualità e di salubrità presente in ogni loro piatto.

 

 

Ristorante Perucà > San Gimignano > Contatti

Via Capassi, 16 – 53037 SAN GIMIGNANO – SI
Tel. +39 0577 943136
Mail: ristorante@peruca.eu

Pranzo: 12:00 – 14:30
Cena: 19:00 – 22:30
Giorno di chiusura GIOVEDÌ