Abbigliamento Chérie, Magione

 

 

Chérie è un raffinato e prestigioso negozio, situato a Magione, nato dalla passione e dedizione per la moda della titolare. Un punto vendita di spiccata eleganza e geniale raffinatezza e un ambiente moderno, raffinato, dal gusto curato e ricercato, nel centro storico del paese.

La filosofia del marchio Chérie, sempre al passo con le ultime tendenze, orientata in molteplici fronti delle migliori griffe della moda italiana ed internazionale, per distinguere il proprio stile e personalità con una costante comune: la qualità della scelta.

Da Chérie, a Magione, troverai capi di abbigliamento delle migliori firme come Manila Graze o Peperosa  e accessori fashion grazie al quale potrai sempre avere un look alla moda, curato e sofisticato.

Nel nostro negozio  troverete: abiti, completi, pantaloni, maglie, magliette, camicie, giacche e giubbotti, ma non solo, anche scarpe, borse e accessori delle migliori marche e sarete accolti da un personale qualificato che saprà consigliarvi con estrema professionalità e naturale cortesia.

Abbigliamento Chérie > Galleria Fotografica

Come Raggiungere il Negozio di Abbigliamento Chérie

Chérie > Magione > Contatti

Via Memorabile, 38, 06063 Magione (PG)

Tel. 349 3110548 | Email: laurettagrada@gmail.com Web Site: www.modainumbria.it |Pagina Facebook: Chérie Abbigliamento| Pagina Instagram: Chérie Abbigliamento

Aperto il Lunedì dalle 16:00 alle 19:00, dal Martedì al Sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00. Chiuso la Domenica.

Moda in Umbria

Nina Senicar al Country Cafè, intervista e foto della serata

Intervista e fotografia a Nina Senicar, ospite al Country Cafè mercoledì 4 agosto. La prima volta che la vedemmo e ci accorgemmo davvero di lei fu in TV, spot Tiscali con Ezio Greggio. Fisico mozzafiato, sguardo iper-magnetico, Nina Senicar da Novi Sad sa come comunicare anche senza parlare.

Quattro giorni di eventi dedicati al cashmere Made in Umbria: nasce l’Ass. Culturale “I Segreti del Cashmere”

Nasce l’Associazione Culturale “I Segreti del Cashmere” che inaugura la propria attività dal 6 al 9 Aprile a Bevagna presso il “Laboratorio Aperto” di Corso Amendola, 10, organizzando, dopo il successo dello scorso anno, la seconda edizione della Rassegna Conviviale “I Segreti del Cashmere”

INSIEME IN PASSERELLA approda in Umbria al Ristorante FuoriMano di Bastia Umbra

Grande successo per la serata umbra di Insieme in Passerella che si è svolta lo...

Lavorare nella moda e nel design: le realtà in Umbria

Non solo buon cibo ed accoglienza turistica. Il futuro economico della nostra Regione vede tra...

La perugina Ilaria Capponi nel nuovo film di Mirca Viola, “I sogni delle ragazze” | Uscita prevista marzo 2013

Un cast di notevole livello estetico, e di pari qualità professionale, che vedrà snodarsi parallelamente le 4 storie delle altrettante protagoniste, in un film ricco di contenuti sociali utili a denunciare un disagio nella società di oggi. Ilaria Capponi, Sveva Alviti, Alessia Piovan, Antonia Liskova, Mariagrazia Cucinotta, Lina Bernardi

VUOI ENTRARE ANCHE TU NELL’ELITE?

    Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

    captcha