I Beltrami in anteprima con il nuovo videoclip, Tu, il mare 6.12

0
291

SENTIREASCOLTARE

IL VIDEOCLIP DEL NUOVO SINGOLO TU, IL MARE

Da oggi, venerdì 6 dicembre, è disponibile in anteprima sul sito http://sentireascoltare.com/ il videoclip di TU, IL MARE, il nuovo singolo della band BELTRAMI, estratto dal loro disco d’esordio INTORNO (BulbartWorks) e in rotazione radiofonica dal 3 dicembre.

http://sentireascoltare.com/video/beltrami-tu-il-mare/

Il videoclip, che vede alla regia Luigi Pingitore, racconta una storia senza coordinate spazio-temporali, ambientata in non-luoghi popolati da ricordi e sensazioni. Il percorso dei due protagonisti sembra muoversi verso la purificazione, l’espiazione della colpa e la rimozione del ricordo “sbagliato”. Purtroppo, o forse per fortuna, anche in questo percorso solitario i punti di connessione tra i due ritorneranno rincorrendosi e susseguendosi, lasciando capire che alcune forze, alcune empatie, probabilmente non scompariranno mai.

Beltrami06INTORNO, prodotto da Bulbartworks, è composto da 10 brani. Questa la tracklist: “Solo per esser noi”, “Lo spazio di una sillaba”, “Un aquilone”, “Primadì, Eureka!”, “Prima o poi”, “L’essenza di me”, “Ganôt”, “Leggeri”, “Tu, il mare”.

I Beltrami sono: Giampiero Jum Troianiello (voce), Pasquale Omar Caldarelli (chitarra), Carmine Franzese (chitarra), Mario Urcioli(basso) e Pasquale Rummo (batteria). Dopo essersi esibiti per un anno in live in giro per la Campania ed aver partecipato a contest regionali come l’Hinterland Music Festival 2012 e il Nano Contest 2012, classificandosi rispettivamente secondi e primi, nel Settembre 2012 i Beltrami entrano in studio per le registrazioni di Intorno, il primo disco, con la collaborazione di Pasquale Ambrosio al sassofono, Giovanna Moro ai violini e Roberto Angelini. Il 24 Aprile 2013 Intorno (Bulbartworks) viene presentato al pubblico, insieme al video di “Eureka!”, primo singolo estratto. Dal 3 dicembre 2013 è in rotazione radiofonica il secondo singolo estratto Tu, il mare, il videoclip del brano esce in esclusiva sul sito di Sentireascoltare.

 Pagina Facebook Beltrami: https://www.facebook.com/beltramiband

Booking: oltrelasiepeass@gmail.com

Beltrami – Tu, il mare