Carmen Consoli – Tourné 2021-2022

AUCMA annuncia la data zero del nuovo tour di Carmen Consoli “Volevo fare la rockstar Tour 2021” Il 29 ottobre sul palco del Teatro Lyrick.

Tourné 2021-2022

AUCMA annuncia la data zero del nuovo tour di Carmen Consoli

“Volevo fare la rockstar Tour 2021”

Il prossimo 29 ottobre sul palco del Teatro Lyrick di Assisi

Mentre è ancora impegnata nel pieno svolgimento del festival estivo di arti performative “Suoni Controvento”, l’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore lavora in contemporanea anche alla stagione invernale “Tourné” 2021-2022, realizzata in collaborazione con MEA Concerti.

Felice di tornare in pista, più forte di prima, nonostante il recente periodo complicato e limitativo per via della pandemia Covid 19, AUCMA annuncia la data zero del “Volevo fare la rockstar Tour” di Carmen Consoli, in scena il prossimo 29 ottobre presso il Teatro Lyrick di Assisi.

Inoltre, a distanza di 5 anni dal disco di inediti “L’abitudine di tornare” e a 2 dalla raccolta live “Eco di Sirene”, Carmen torna con “Volevo fare la rockstar”, il nuovo album in uscita il 24 settembre.

I biglietti della data zero sono in prevendita su circuito Ticket Italia. Prossimamente anche su Ticket One.

Le date finora annunciate del tour: 4 novembre al Teatro Regio di Parma, 8 novembre al  Teatro Verdi di Firenze, 13 novembre al Teatro Massimo di Pescara, 15 novembre al Teatro Petruzzelli di Bari, 16 novembre al Teatro Augusteo di Napoli, 20 novembre all’Auditorium Lingotto Musica di Torino, 22 novembre al Teatro Politeama Genovese di Genova, 25 novembre al Teatro Degli Arcimboldi di Milano, 26 novembre al Teatro Degli Arcimboldi di Milano, 30 novembre al Teatro Lirico di Cagliari, 10 dicembre al Teatro La Fenice di Senigallia, 11 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova, 15 e 16 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania, 17 e 18 dicembre al Teatro Al Massimo di Palermo, 26 e 27 dicembre all’Auditorium Parco Della Musica di Roma.

Sito ufficiale Tourné www.tourneumbria.it

Total
0
Shares
Related Posts

Paola Turci a Musica per i Borghi 2010

Sabato 17 luglio, Deruta, dicevamo. Pubblico delle grandi occasioni, introduzione dei Sindaci di Marsciano (Alfio Todini) e Deruta (Alvaro Verbena): “Musica per i Borghi” è giunta alla sua ottava edizione ed ha raggiunto un livello veramente straordinario, vuoi per gli artisti e le città che hanno aderito, vuoi per il pubblico e per l’organizzazione di ottimo livello.