Colors: Musica nuova al Rework di Perugia | Eezu, Violet Ghost e tanti altri

0
510

Rework Club | Perugia

Band internazionali e “Local Heroes” per 5 appuntamenti da non perdere

JAP Records è lieta di annunciare la sua presenza attiva all’interno della rassegnaColors, organizzata dal Rework Club. Cinque Giovedì da Febbraio ad Aprile presso il locale di Perugia, che ospiterà artisti di respiro internazionale e band umbre che collaborano con la giovane etichetta/booking.

Si partirà il prossimo 14 Febbraio con SX (duo electro dal Belgio) insieme ad Eezu, il progetto di musica elettroacustica del perugino Riccardo Tesorini; nello stesso mese, il 21, le umbre Violet Ghost con il loro EP “The Bench” appena uscito, prima del live dei The Ocelot (folk/blues da Wexford, Irlanda). A seguire, nei due appuntamenti del 7 e 21 Marzo, Il Gigante, band fresca di pubblicazione del primo disco “La Rivolta del Perdente”, e JM, giovane songwriter R&B noto al pubblico umbro, saranno rispettivamente accompagnati da Stone Cavalli (punk rock francese) e dai torinesiMaterianera.
A chiusura della kermesse, l’11 Aprile vedrà il doppio live umbro di Virginia WatersThe Mighties, con questi ultimi pronti a presentare il nuovo album “Augustus”.

Tutti gli appuntamenti saranno ad ingresso gratuito.

 

⚡️CALENDARIO EVENTI ⚡️

14 FEBBRAIO 
Eezu + SX
info: http://bit.ly/ColorsLive1

21 FEBBRAIO
Violet Ghost + The Ocelots
info: http://bit.ly/ColorsLive2

07 MARZO
Il Gigante + Stone Cavalli
info: http://bit.ly/ColorsLive3

21 MARZO 
JM + Materianera
info: http://bit.ly/ColorsLive4

11 APRILE 
Virginia Waters + The Mighties
info: http://bit.ly/ColorsLive5

*Tutti gli eventi inizieranno alle 22:30.