Compleanno Urban: Muscle Museum, tribute band ufficiale dei Muse.

0
275

Mercoledì 5 gennaio si festeggia il quarto compleanno dell’Urban!

Perugia (Pg), dalle ore 22:30 – 5:30, Urban Live Music Club: Muscle Museum(Muse tribute)+Disequilibrium+djsetbyMilo

Per festeggiarlo insieme con una valanga di musica e divertimento on stage un gruppo che riproporrà il sound di uno dei migliori gruppi rock inglese del momento: i Muse! Sul palco dell’Urban infatti si esibiranno i Muscle Museum, tribute band ufficiale dei Muse.
Muscle Museum è un progetto musicale attivo dal 2002 che si propone di ricreare o il sound e gli effetti visivi dei loro concerti live dei Muse. Infatti ogni componente dei Muscle Museum pone estrema attenzione allo studio delle parti e degli effetti del suono, studio che segue costantemente l’evoluzione del sound dei Muse attraverso la storia delle loro produzioni in studio e live.
I Muscle Museum si avvalgono inoltre di scenografie da palco appositamente realizzate per riprodurre gli effetti scenici e visivi utilizzati nei concerti dei Muse.
Insieme a loro sul palco i Disequilibrium, una delle migliori nuove realtà del panorama locale: suoni elettronici fusi con venature metal su linee vocali tendenti al pop/rock imbevute di sfumature gothic e non solo…il tutto proposto con magistrale perizia e ottimo impatto visivo.

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.