Beerock 2016 – Dal 21 al 24 luglio, Viole di Assisi

0
607

Beerock 2016

VI° Rassegna della Birre Artigianali Umbre,  Street Food e Live Music – III MOTOBEEROCK.

Le 7 Birre di BEEROCK 2016: Birra Amena, Caber Beer, Centolitri, Birra Perugia, Birra Flea, Fortebraccio, San Biagio.

Tutto pronto per Beerock 2016, la kermesse musicale più attesa dell’estate assisana che promuove le migliori Birre Artigianali dell’Umbria. Dal 21 al 24 luglio 2016 le Viole di Assisi vi aspettano per condividere il sapore di una birra artigianale insieme alla musica e al buon cibo!

Le 7 birre di quest’edizione sono:

BIRRA AMENA, giovane e romantica.
CABER BEER, preziosa e naturale.
CENTOLITRI, decisa e gustosa.
BIRRA PERUGIA, storica e autentica.
BIRRA FLEA, vera e piacevole.
FORTEBRACCIO, creativa e leggendaria.
SAN BIAGIO, mistica e raffinata.

Ogni birra che è prodotta dai singoli BIRRIFICI è contraddistinta da PASSIONE, DEDIZIONE e LEGAME CON IL TERRITORIO, il nostro splendido territorio: L’UMBRIA.

Ma torniamo alla MUSICA: quattro giorni di rock, appunto. Quattro giorni di Band emergenti locali che proporranno al pubblico le cover dei più importanti gruppi rock internazionali.

Beerock 2016 – Il Programma

Il Beerock apre l’edizione 2016 giovedì 21 luglio con i LOS ANGELES PEPPERS, cover band dei Red Hot Chili Peppers. I Los Angeles Peppers riescono a creare uno spettacolo esclusivo, totalmente dinamico ed entusiasmante; l’energia della band si trasforma in un’esplosione di musica e movimento che da subito li contraddistingue e li rende unici nel loro genere.

Venerdì 22 luglio sarà invece il turno dei  LIVING THEORY, tribute band dei Linking Park.  Energia, potenza, cura dei dettagli e un beat che non si ferma mai: questi sono i Living Theory, 5 musicisti poliedrici e con diverse esperienze live, studio e didattiche che si sono incontrati per ricreare le atmosfere della band di Los Angeles. Un percorso che esplora le diverse anime dei Linkin Park e che ne coglie tutte le sfumature. Uno show che si preannuncia coinvolgente e accattivante. A seguire il DJ Set di Lucio Camacho.

Sabato 23 luglio spazio anche alle moto con il III MOTO BEER ROCK (ore 15) (in collaborazione con MOTOCLUB Città di ASSISI). La sera le luci del palco si accenderanno  con i RIFF/RAFF, cover band degli AC/DC . La band vanta una collaborazione professionale di livello, quando per un mini tour di 4 date a cavallo tra il dicembre 2011 e gennaio 2012, ha avuto alla batteria, Mr. Simon Wright, batterista degli AC/DC dal 1983 al 1990. La band propone uno show esplosivo,energetico e di grande impatto. A seguire il DJ Set di Fabio De Dà.

Domenica 24 luglio il gran finale con la seconda giornata dedicata al III MOTO BEER ROCK, la premiazione del 2° concorso BEER ROCK HOMEBREWER e il live di LATO B, emozionante tributo a Lucio Battisti. Una domenica da ricordare e celebrare.

Beerock

Pagina Facebook: Beerock

Per informazioni: www.prolocoviole.it

Ritorna al Menù Principale

Eventi in Umbria è la rubrica di Fil Rouge dedicata a tutti gli eventi principali dell’Umbria, manifestazioni storiche, culturali, enogastronomiche, ludiche e d’intrattenimento (musica, concerti, esibizioni) della provincia di Perugia e Terni. Continua a leggere

Concerti Umbria 2016 è la rubrica di Fil Rouge dedicata a tutti gli appassionati di musica dal vivo. Prevendite dei biglietti, Interviste ai cantanti, Video interviste ai Fans, Scaletta del tour e Recensioni dei concerti più importanti in Umbria. Continua a leggere

Stagione di Prosa e Danza in Umbria è la rubrica di Fil Rouge è la rubrica dedicata ai più importanti teatri dell’Umbria: Teatro Morlacchi di Perugia, Teatro Lyrick di Assisi e tutte le altre rassegne teatrali del circuito del Teatro Stabile dell’Umbria e Teatro Fontemaggiore. Approfondimenti, recensioni, interviste e tutto il calendario della stagione teatrale. Continua a leggere

SEGNALA NUOVI EVENTI IN UMBRIA

Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

captcha