Dancity nights opening party | Mash Up – MONTEFALCO (PG)

0
324

SABATO 9 OTTOBRE 2010 – ore 23,00


CÓMEME EUROPA TOUR 2010 – Live & DJset

(Cómeme, Kompakt – Cile, Messico)

MATIAS AGUAYO / REBOLLEDO / DANIEL MALOSO

OTHER ACTS: MAX-P dj, FRANCO B dj, MINIDISCHI dj

Dopo il successo del “Dancity Festival 2010” sabato 9 ottobre 2010, dalle ore 23,00, ritorna “Dancity Nights” al Mash Up di Montefalco (PG) con tre ospiti speciali: Matias Aguayo, Rebolledo e Daniel Maloso, che con la loro calda house latina infuocheranno il dancefloor del Mash Up in un allestimento nuovo e tutto da scoprire. Sarà garantito inoltre un servizio navetta gratuito che, dalle 23,00 in poi, farà da spola fra il Plateatico di Foligno (PG) e il Mash Up, andata e ritorno, ogni 35 minuti. Ad accompagnare i tre ospiti ci saranno i djset dei resident Dancity Max-P, Franco B e Minidischi. Questo è solo l’inizio, Dancity ha in programma per la stagione 2010/2011 altri grandi eventi ricchi di sorprese!

Matias Aguayo, un artista riconosciuto in tutto il mondo, si è esibito con la sua carica esplosiva al “Dancity Festival ‘08”: era giovedì, primo giorno della prima edizione del Dancity Festival, alla Corte di Palazzo Trinci a Foligno, ore 3,00…Matias mette l’ultimo disco, lascia la consolle e scende in pista, balla col pubblico, prende il microfono canta…La gente balla e sorride, è un’atmosfera unica, indimenticabile!

E così, a distanza di tre anni il nostro ritorna, portando con sé le sue due scoperte messicane Rebolledo e Daniel Maloso, altre due promesse della nuova elettronica latina: è il tour europeo della sua etichetta Cómeme, è un angolo di Sudamerica nella nostra regione!

La label Cómeme, fondata e diretta da Matias Aguayo, nasce dall’esperienza di Bumbumbox, una serie di party spontanei e itineranti, che hanno animato le strade del Sudamerica dal 2007. L’intento è quello di portare sul dancefloor la stessa atmosfera degli street party.

Il disco di Aguayo “Ay ay ay” è stato acclamato dai principali punti di riferimento di musica elettronica a livello mondiale: nella top ten dei migliori LP del 2009 secondo “Resident Advisor” e fra i primi venti migliori album per “The Wire”.

www.myspace.com/bumbumbox

www.myspace.com/musicacomeme

www.myspace.com/rebolledosound

www.myspace.com/dandamansound

Dalle ore 18,00 in poi ci sarà inoltre un aperitivo pre-party offerto da Narcisi Auto con il djset di Cap, che suonerà funk, afro beat e jazz presso la Concessionaria Narcisi Auto – via Fiamenga 3, Foligno(PG).

Biglietti: 5 euro entro mezzanotte, 10 dopo.

Per info: info@dancity.it – tel. 366 41 63 764 – www.dancity.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.