ESA e Bounce in consolle all’Urban di Perugia

0
417

URBAN LIVE CLUB

DISCO HUSTLE

ESA (London)

Venerdì 22 febbraio parte una nuova avventura per Friday I’m in rock, caratterizzata dalla voglia di stare insieme e la voglia di ballare grande musica house ed elettronica. 

Con questo spirito nasce DISCO HUSTLE!,  una serata dove grandi ospiti di fama internazionale sbarcheranno nella nostra città affiancati dai nostri local heroes. Il ritmo ci guiderà fino all’alba. 

Dall’ Africa più oscura alle luci di New York, dal Brasile a Shibuya passando per l’Italia, disco, funk, house, elettronica, edit e molto altro, DISCO HUSTLE vi travolgerà e vi farà ballare come non lo avete mai fatto: “ Colui che danza cammina sull ’acqua e dentro una fiamma. “

In Consolle

ESA (London)

Esa è sicuramente uno dei nomi più interessanti degli ultimi anni. Dal Sudafrica a Londra è il resident del Phonox, un club che non ha bisogno di presentazioni. Dj incredibile capace di spaziare da ritmi tropicali alla house music, ha suonato nei migliori club e festival del mondo. Produttore sopraffino, è uscito su Dekmantel, Highlife e molto altro. 
In esclusiva per la sua unica apparizione italiana. 
Per saperne di più 

http://2017.dekmantelfestival.com/artist/186/esa/
https://www.residentadvisor.net/dj/esa

Accompagneranno il nostro ospite e vi faranno ballare

Fab Mayday ( Friday I’m in Rock ) e Stefano Tucci  ( Tangram ) aka ACID DE GASPERI: un nuovo progetto, una nuova collaborazione tra due amici di vecchia data che già conoscete. Alle 23:00 spaccate inizieranno a suonare, aspettavi l’inaspettato e arrivate presto! 

Marco Spinetti in chiusura fino a luci accese! iskee

Sabato 23 febbraio torna Bounce con una sorpresa eccezionale: ad affiancare la Bounce Crew ai controlli ci sarà Gecky from Heavy Hammer che, insieme ai resident dj’s Chiskee, Dj Meen e The Dose faranno ballare, cantare e sudare per tutta la notte il pubblico dell’ Urban. 

Hit vecchie, nuove e nuovissime, classici da cantare a squarciagola e novità da shazammare.

Inoltre al Garage, di fianco al locale,  saletta free entry con Bilowi e Shokker, pronti a proporre la loro ricercatissima playlist piena di perle viniliche in bilico fra robe in battuta bassa e beat uptempo super energetici, elettronica da ballare o per rilassarsi, remix, citazioni e novità…

Come sempre arricchiscono la festa un super allestimento da far girare la testa, un light show fantascientifico e i Bouncers, la all-star crew di potentissimi dancer, che stupiranno con le loro combo di passi e la loro attitudine super street!

Il tutto fotografato con maestria da Chopy from Urban soul.