Formato Ridotto Live arriva a Spoleto

0
275

Spettacoli segreti, a Spoleto arriva

Formato Ridotto Live

Prenotazioni aperte

SPOLETO – La febbre degli spettacoli segreti non accenna a scendere. Dopo 20 eventi culturali rigorosamente misteriosi, il format tutto umbro Formato Ridotto Live conquista una nuova meta. Arriva per la prima volta a Spoleto, città con una tradizione culturale forte e radicata nella comunità locale. Succederà martedì 29 marzo, alle ore 21:30.

Sotto il segno distintivo di Formato Ridotto Live, a Spoleto andrà in scena uno spettacolo segreto, un concerto, nello specifico, di cui non viene rivelata alcuna informazione. L’unico modo per soddisfare la curiosità è raccogliere la sfida e partecipare. Segreto è anche il luogo di svolgimento dell’evento: gli iscritti scopriranno l’indirizzo della location direttamente  martedì 29 marzo nel pomeriggio, con ragionevole preavviso.

Ci sono 80 posti disponibili, già in esaurimento. Per prenotare online: digitare l’indirizzo web bit.ly/prenotaFRL21 e compilare il modulo. È possibile prenotare anche chiamando il 3482705052. Si consiglia di prenotare al più presto per riuscire ad accedere alla lista dei partecipanti. Ticket: € 15 comprensivi di concerto, drink, appetizer.

«Si tratta di un evento più articolato del solito, di uno spettacolo più movimentato rispetto a quelli cui è abituato il nostro pubblico – svelano gli organizzatori – Solitamente, Formato Ridotto Live è sinonimo di: concerto intimo in salotto. Questa volta, invece, abbiamo fatto le cose più in grande, per stupire i nostri ospiti affezionati e i nuovi spettatori spoletini. Vogliamo rendendo omaggio alla verve culturale che si respira a Spoleto. Questa data, la 21esima in Umbria, riserverà uno spettacolo quasi unico, difficile da trovare altrove in Italia».

Del resto, la selezione artistica di Formato Ridotto Live ha sempre privilegiato artisti, italiani o stranieri, ricercati, originali, a volte sperimentali. Certamente, di rottura, rispetto alle tendenze della musica commerciale. Basti citare alcuni degli ultimi musicisti della stagione invernale 2015/2016: il cantautore delle “poesie storte” (come lo definisce la critica) Lucio Corsi, l’arpista americana Gillian Grassie, o la band romana Joe Victor che ha incendiato lo Sziget Festival.

Formato Ridotto Live è un format originale di ARGILLA Eventi e Comunicazione srls, realizzato in collaborazione con: Vini Di Filippo, Birra San Biagio, Cucinàa Progetto Gastronomico, Caffè Moda Rinaldi, Ecozema, Holiday Inn Express Foligno, Equo e Bio, Calderini Music Service.

Ritorna al Menù Principale

Eventi in Umbria è la rubrica di Fil Rouge dedicata a tutti gli eventi principali dell’Umbria, manifestazioni storiche, culturali, enogastronomiche, ludiche e d’intrattenimento (musica, concerti, esibizioni) della provincia di Perugia e Terni. Continua a leggere

Concerti Umbria 2016 è la rubrica di Fil Rouge dedicata a tutti gli appassionati di musica dal vivo. Prevendite dei biglietti, Interviste ai cantanti, Video interviste ai Fans, Scaletta del tour e Recensioni dei concerti più importanti in Umbria. Continua a leggere

Stagione di Prosa e Danza in Umbria è la rubrica di Fil Rouge è la rubrica dedicata ai più importanti teatri dell’Umbria: Teatro Morlacchi di Perugia, Teatro Lyrick di Assisi e tutte le altre rassegne teatrali del circuito del Teatro Stabile dell’Umbria e Teatro Fontemaggiore. Approfondimenti, recensioni, interviste e tutto il calendario della stagione teatrale. Continua a leggere

SEGNALA NUOVI EVENTI IN UMBRIA

Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

captcha