Gattuzan, Dolcevita al Bad King!

0
234
GattuZan

Gattuzan, Dolcevita 

domenica 25 gennaio, Sunday Unplugged – Bad King pub Perugia

Un live da non perdere questa domenica (25 gennaio 2015) sul palco del Bad King Sunday unplugged. On stage i Gattuzan che presentano l’album Dolcevita!

Il progetto Gattuzan nasce a Foligno, nell’estate 2011 da un’idea di Andrea Tocci (voce) e Federico Elia Marchetti (chitarra – voce). Il duo compone e registra in qualità homemade una notevole quantità di canzoni e nell’estate 2012 decide di ampliare la formazione arruolando Alessio del Rosso (basso-voce), Lorenzo Possanzini (Synth-voce) e Rinor Marku (batteria).

Nel marzo 2013 viene pubblicato il video promo di “Jackie Boy”, con la regia di Nicola Ambrogioni nella Libera Repubblica di Frigolandia.

https://www.youtube.com/watch?v=S3qL5Vr-iRE

In un solo anno di attività, la band riesce a scrivere ed arrangiare un poderoso doppio album d’esordio registrato nel Febbraio 2014 all’Igloo Audio Factory da Andrea Sologni dei Gazebo Penguins, e a catturare l’attenzione del pubblico Umbro, esaltandolo con ritmi esotici, melodie irresistibili, e un travolgente impatto nei numerosi live in zona, attraverso i quali la band autofinanzia il lavoro, in maniera del tutto indipendente.

Dolcevita, fresco di uscita, è un doppio album dei Gattuzan che contiene gli episodi migliori della produzione totale composta per questo disco, che conta circa 90 pezzi.

GattuZan

Facebook GattuZan
Twitter @GattuZan

Jap Perù

Facebook: JapPerù

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.