Gli Acoustic Morganha al Bad King, Perugia

0
1123
Acoustic Morganha

Acoustic Morganha

Facebook: Acoustic Morganha

Jap Perù

Facebook: JapPerù

Il Jap-perù è un’associazione culturale riconosciuta e benemerita che da circa quindici anni opera del territorio della terza circoscrizione per diffondere e sviluppare la conoscenza e la passione per la musica. Grazie alla sua sala prove e al suo studio di registrazione, ha dato e dà la possibilità di poter suonare, registrare e confrontarsi a chiunque ne abbia voglia; inoltre da sette anni organizza una manifestazione musicale, Rock in terza, che si propone di offrire uno spazio privilegiato di esibizione per le band locali, valorizzandone la performance grazie alla contemporanea presenza di gruppi maggiormente famosi al grande pubblico.

 

Acoustic Morganha

Sunday Unplugged, Bad King di Perugia – Domenica, 1 febbraio 2015

 

Sunday Unplugged è la rubrica musicale promossa dall’Ass.culturale Jap-Perù al Bad King di Perugia. Ogni domenica i gruppi emergenti del panorama musicale umbro si esibiscono sul palco del pub di Perugia in un concerto totalmente acustico.

Domenica 1° febbraio il Bad King di Perugia ospiterà gli Acoustic Morganha, band composta da Dani Amantini (chitarra acustica solista), Roby Brian (voce & chitarra acustica ritmica) e Francesco Naked Spogli (percussioni elettronici). Gli Acoustic Morganha seguono da anni un progetto rock cover acustico che ripercorre i più grandi successi americani ed inglesi dagli anni ’50 ad oggi.

Quello degli Acoustic Morganha sarà un repertorio di 2 ore e 1/2 che inebrierà i ricordi degli amanti dell’acoustic rock anglo/americano e accompagnerà le nuove generazioni verso la scoperta della storia musicale…

L’Evento Facebook del Sunday Unplugged Acoustic Morganha al Bad King, Perugia