Subscribe to Updates

    Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

    What's Hot

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    Fil Rouge
    Subscribe Login
    • Musica
      • Concerti e Tour
      • Interviste e Recensioni Concerti
      • Cantanti e Gruppi Emergenti
    • Arte e Cultura
      • Mostre e Musei
      • Fotografia
      • Libri
    • Spettacolo
      • Teatro
      • Cinema
      • Tv & Serie Tv
      • Interviste e Recensioni Spettacoli
    • Eventi
    • Lifestyle
      • Moda & Tendenze
      • Viaggiare
      • Innovazione e Tecnologia
    • Fil Rouge
      • Interviste
      • Storie di Successo
      • La Tua Storia
      • Diario di Bordo
    Fil Rouge
    Home»Musica»Concerti e Tour»Concerti in Umbria»I Muscle Museum per il Compleanno Urban!
    Concerti in Umbria

    I Muscle Museum per il Compleanno Urban!

    RedazioneBy Redazione29 Dicembre 2014Updated:29 Dicembre 2014Nessun commento4 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp VKontakte Email
    Muscle Museum all'Urban
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email
    [vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_single_image image=”21541″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”full”][vc_column_text]

    I Muscle Museum, tribute band dei Muse, allieteranno l’ottavo compleanno Urban Live Club

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”22590″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” border_color=”grey” title=”Mauseres”][vc_column_text]

    Mauseres

    triubute band dei Ramones

     

    Facebook  Mauseres

    [/vc_column_text][vc_single_image image=”22585″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” border_color=”grey” title=”Mauseres”][vc_single_image image=”22589″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” border_color=”grey” title=”Powerage”][vc_column_text]

    Powerage

    tribute band degli AC/DC

     

    Facebook  Powerage
    [/vc_column_text][vc_single_image image=”22588″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” border_color=”grey” title=”Powerage”][vc_single_image image=”22591″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” border_color=”grey” title=”Muse Museum”][vc_column_text]

    Muscle Museum

    Tribute Band dei Muse

    Facebook  MuscleMuseum MuseTribute
    Twitter @MuscleMuseum_it
    Web Site: www.musclemuseum.it
    Youtube Muscle Museum[/vc_column_text][vc_single_image image=”22587″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” border_color=”grey” title=”Muscle Museum”][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_column_text]

    Venerdì 2 gennaio Friday I’m in rock ospita Collective.

    Sabato 3 gennaio una sfida tra hard-rock e punk!

    Le sonorità degli AC/DC contrapposte a quelle dei Ramones… due approcci completamente diversi al meraviglioso mondo del rock!

    A riproprorle sul palco dell’Urban i Powerage, tribute band degli AC/DC e i Mauseres, triubute band dei Ramones.

    Powerage

    tribute band degli AC/DC

    Mauseres

    tribute band dei Ramones.

    https://www.facebook.com/pages/Mauseres/221320974694431?fref=ts

    I Mauseres si formano nel 2011 per merito di Aley Mausere e Simon Mausere. Si aggiunge Pruld Mausere alla batteria nel 2012. Aley è alla chitarra e Simon al basso e alla voce. Inizialmente fanno covers varie, poi Aley da l’idea di un tributo ad un solo album dei Ramones e cioè l'”It’s alive”. Dopo un pò si stufano di proporre solo quell’album e aggiungono alla formazione un altro elemento così che Simon passi alla voce solista e basta. Si aggiunge Francee Mausere al basso. Parecchi live in regione per poi nel 2013 cambiare formazione e ritornare in tre. All’attivo un disco di inediti registrato sempre in quell’anno, poi l’entrata per fare un tributo completo come si deve ai ramones della giovanissima Jhony Mausere al basso. Nel 2013 però anche Aley e Pruld lasciano per divergenze di intenti e altri impegni, rimangono solo Jhony e Simon che nel 2014 trovano Sylvan ed Eve Mausere rispettivamente alla batteria e alla chitarra e cori. Ora la formazione stabile e tribute ufficiale per l’umbria comprende: SYLVAN MAUSERE alla batteria, EVE MAUSERE alla chitarra e cori, JHONY MAUSERE al basso e cori e SIMON MAUSERE(unico membro originale rimasto) alla voce solista.

    I Powerage sono un gruppo nato dalla comune passione per gli AC/DC e rendono omaggio alle più famose canzoni del gruppo australiano soprattutto quando era in attività Bon Scott per il resto ……. tutta grinta e Rock !!!

    Aftershow by Zed & Magamagò

    Powered by www.radiobombay.com

    [/vc_column_text][vc_separator color=”grey”][vc_column_text]

    Muscle Museum (tribute Muse)

    Lunedì 5 gennaio  |  Urban Club

    Lunedì 5 gennaio festeggiate con noi l’ottavo compleanno dell’Urban! On stage i Muscle Museum, gruppo tribute dei Muse.

    MUSE OFFICIAL TRIBUTE

    MUSCLE MUSEUM è un progetto musicale attivo dal 2002. Lo scopo è riproporre i brani e gli spettacoli dei Muse ricreando il sound e gli effetti visivi dei loro concerti, dimensione, quella live, che ha consentito alla band inglese di affermarsi sulla scena musicale mondiale.Ogni componente dei Muscle Museum pone estrema attenzione allo studio delle parti e degli effetti del suono, studio che segue costantemente l’evoluzione del sound dei Muse attraverso la storia delle loro produzioni.I Muscle Museum si avvalgono inoltre di materiale da palco appositamente realizzato per riprodurre gli effetti scenici e visivi delle scenografie utilizzate nei concerti dei Muse,e regalare uno show di assoluto spessore.

    La line-up della band riproduce esattamente quella adottata dai Muse a partire dal 2006 con la presenza,on stage,del quarto elemento responsabile della gestione dell’effettistica per le voci e delle backingtrack suonate rigorosamente live senza ricorrere a campionamenti o registrazioni.

    I Muscle Museum appaiono tra i links del sito ufficiale della band inglese,vengono citati in varie interviste ed hanno ottenuto la nomina di “official tribute” direttamente dagli stessi Muse.

    I MUSCLE MUSEUM si sono esibiti e si esibiscono in tutta Italia, Belgio, Svizzera, Turchia, Olanda, Grecia ed Inghilterra.

     

    LINE UP:

    “Daev” Davide [ lead vocal,piano and guitars]

    Matteo [ keyboards and backing vocals]

    Filippo [ drums, sound effects, backing vocals]

    Gianluca [ bass and backing vocals]

    Simone Zeta [ sound engineer ]

     

    www.musclemuseum.it

    Aftershow by Matt Brown & Alex Moments.

    Powered by www.radiobombay.it

     

    Aftershow by Matt Brown & Magamagò. Powered by www.radiobombay.it

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”21408″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” border_color=”grey”][vc_column_text]

    Urban Club

    Web Site www.urbanclub.it
    Facebook  Urban
    Twitter @UrbanPerugia[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_single_image image=”21409″ img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”full” alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey”][/vc_column][/vc_row]

    Total
    0
    Shares
    Share 0
    Tweet 0
    Pin it 0
    Share 0
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
    Previous ArticleCapodanno Supersonic Music Club a ritmo di Swing
    Next Article Stand Up Balasso a Bastia Umbra!
    Redazione

    Related Posts

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: AroojAftab / Gubbio / PG – 3 Agosto

    11 Maggio 2022

    Leave A Reply

    Devi essere connesso per inviare un commento.

    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    Ultimi Articoli

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: AroojAftab / Gubbio / PG – 3 Agosto

    11 Maggio 2022
    Scultori a Brufa
    Arte e Cultura
    1541 Posts
    View Posts
    Il-libro-del-male di James Oswald
    Libri
    166 Posts
    View Posts
    Musica
    1652 Posts
    View Posts
    Spettacolo
    1316 Posts
    View Posts
    Categorie
    Seguici su
    Pasqui
    In Primo Piano
    Concerti e Tour

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022 Concerti e Tour 3 Mins Read

    Il 29 luglio serata speciale ad Assisi. Il Riverock Festival porta Samuel e Mace alla…

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: AroojAftab / Gubbio / PG – 3 Agosto

    11 Maggio 2022
    Fil Rouge
    Fil Rouge

    Email: info@filrouge.it
    Contatti: +39 393 3304057

    Facebook Twitter Instagram YouTube
    Calendario
    Luglio 2025
    L M M G V S D
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
    « Mag    
    Ultimi Articoli

    Riverock Festival 2022 – Samuel e Mace al Lyrick Summer Arena – 29 luglio

    11 Maggio 2022

    Marco Masini in concerto ad Assisi con “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme”

    11 Maggio 2022

    Suoni Controvento 2022: Fiorella Mannoia / Gualdo Tadino / PG – 7 Agosto

    11 Maggio 2022
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    • Privacy Policy
    • Normativa Cookies
    • Lavora con noi
    © 2025 Designed by MyLikeWebItalia.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per facilitare la navigazione. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l'utilizzo. CookiesOkRifiutaApprofondisci
    Privacy & Legge Cookies

    Privacy Policy

    INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DATI
    ART. 13 Regolamento (UE) 2016/679
    Rev.0 del 25/05/2018


     

    OGGETTO: CONSENSO INFORMATO AL TRATTAMENTO DEI DATI E UTILIZZO DEI COOKIE


    TRATTAMENTO DATI UTENTE ED INFORMATIVA SULLA PRIVACY AI SENSI DELL'ART. 13 Reg. UE 679/2016 E RELATIVO CONSENSO
    In ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento europeo sulla privacy (Generale Data Protection Regulation) nr. 679 del 2016, con la presente intendiamo fornire alcune informazioni sulla raccolta ed utilizzo dei Vostri dati personali da parte della My Like web Italia S.r.l.. Il trattamento delle informazioni che Vi riguardano e dei dati personali forniti o comunque acquisiti, nell’ambito della nostra attività, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della sua riservatezza e di ogni altro diritto, in conformità al REGOLAMENTO UE 2016/679.

    A. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
    Il trattamento comprenderà, nel rispetto dei principi stabiliti dall’art. 5 del REG. UE 2016/679, tutte le operazioni previste dall’art. 4 paragrafo 2 del REG. UE 2016/679, necessarie al perseguimento delle seguenti finalità:
    1. adempimento di tutti gli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali;
    2. adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio);
    3. invio via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su servizi resi dal Titolare analoghi a quelli oggetto del contratto;
    4. rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi.

    B. NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DEL RIFIUTO DI RISPONDERE
    Si specifica che, in conformità al Considerando n. 26 del REG. UE 2016/679, non sarà richiesto consenso al trattamento per le finalità di cui al n. 3 e 4 del p.to A in quanto il trattamento dei dati per tali finalità è stato considerato dal Titolare un Suo legittimo interesse in conformità Art. 6 par. 1 lett f del REG. UE 2016/679 e può essere oggetto di opposizione da parte dell’interessato. Questi, infatti, ha diritto ad opporsi in tutto o in parte al trattamento per le finalità indicate al n. 3 e 4 del p.t A. L’opposizione al trattamento per le finalità di cui al n. 3 e 4 del p.to A non comporterà il mancato svolgimento del rapporto con la nostra azienda.

    C. MODALITÀ DI TRATTAMENTO
    Il trattamento dei Suoi dati è realizzato per mezzo delle operazioni indicate al paragrafo 2 dell’art. 4 del REG. UE 2016/679 e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.
    Il Titolare tratterà i dati acquisiti per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità sottese al trattamento e gli stessi saranno conservati per il tempo in cui il titolare sia soggetto agli obblighi di conservazione previsti da norme di legge.

    D. ACCESSO E COMUNICAZIONE DEI DATI
    I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità indicate al p.to A del presente documento:
    - a dipendenti e collaboratori del Titolare appositamente incaricati e/o a società incaricate e/o responsabili del trattamento e/o amministratori di sistema;
    In particolare, per le finalità n. 1, 2 e 3 indicate al p.to A i dati personali possono altresì essere comunicati, senza la necessità di un espresso consenso art. 6 lett. b) e c) del REG. UE 2016/679 a:
    - all’amministrazione finanziaria, a istituti di credito, a centri di elaborazione dati, professionisti e consulenti, aziende operanti nel settore del trasporto e agli enti eventualmente autorizzati secondo le previsioni legislative, regolamentari o contrattuali e in genere a soggetti pubblici o privati per le finalità precedentemente indicate.
    Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.
    I Suoi dati non saranno diffusi.

    E. TRASFERIMENTO DATI
    I dati personali sono conservati su server ubicati in Italia, all’interno dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i server anche extra-UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.

    F. COOKIE
    Questo sito web utilizza i Cookie. Per vedere in dettaglio la politica dei Cookie utilizzata nel nostro sito web cliccare su cookie policy.

    G. DIRITTI DELL’INTERESSATO
    Nella Vostra veste di interessati, siete titolari dei diritti di cui agli artt. 15 – 22 REG. UE 2016/679 scaricabile al sito: https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32016R0679&from=IT.
    L’interessato può far valere i propri diritti attraverso l’invio di esplicita e-mail agli indirizzi/recapiti riportati al p.to H del presente documento.

    H. TITOLARE, RESPONSABILE E SOGGETTI TERZI AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO
    Titolare del trattamento è My Like Web Italia S.r.l. avente sede legale in Via Etrusca 8 - 06084 Bettona (PG) - sede operativa in Via Perugia 105, 06084, Bettona (PG) - tel. 3703608817, e-mail info@mylikewebitalia.it nella persona del suo Legale Rappresentante – Moreno Fanini.
    Necessary
    Sempre abilitato
    Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
    Non-necessary
    Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
    ACCETTA E SALVA

    Sign In or Register

    Welcome Back!

    Login to your account below.

    Lost password?