Pfm | Premiata Fonderia Marconi
Facebook Pfm
Pfm Premiata Fonderia Marconi
Twitter Pfm
@Pfmufficiale[/vc_column_text][vc_column_text]
Umbria Eventi d’Autore
Tel: +39 320.9583795
Web Site www.musicaeventiautore.it
Facebook Associazione Umbra Canzone e Musica d’Autore
Twitter @MusicaAutore[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
Premiata Forneria Marconi | PFM | ad Assisi
All the best live tour 2015
Teatro Lyrick di Assisi, 28 aprile 2015 – prevendite biglietti Ticketone e Ticketitalia
La Premiata Forneria Marconi | PFM ad Assisi per una scaletta di un concerto d’eccezione: All the best live Tour 2015. Il concerto è organizzato dall’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore. L’Associazione (nata nel 2003 su iniziativa di Sergio Piazzoli) è ora affiancata da una nuova società MEA (Musica Eventi Autore appunto, ndr). Sono già iniziate le prevendite dei biglietti della PFM al Teatro Lyrick di Assisi (28 aprile) disponibili sui circuiti Ticketone e Ticket Italia. La stagione si concluderà con la comicità di Andrea Pucci (14 maggio, ore 21).
La PFM al Teatro Lyrick di Assisi è l’ultimo evento promosso dall’ Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore dopo lo strepitoso successo dei concerti di Caparezza, Brunori Sas e Roberto Vecchioni che hanno entusiasmato gli appassionati di musica umbri.
Quello di martedì 28 aprile al Teatro Lyrick di Assisi sarà una tappa irrinunciabile per i fans della Pfm. Franco Mussida (voce e chitarra del gruppo, ndr) ha infatti deciso di uscire dalla Premiata Forneria Marconi dopo tantissimi anni condivisi insieme a Franz Di Cioccio, Patrick Djivas, Lucio Fabbri, Alessandro Scaglione, Roberto Gualdi. All the best live ad Assisi sarà una delle ultime opportunità per vedere la PFM al completo!
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]La scaletta di All the best live ripropone i più grandi successi della Pfm dagli anni ’70 ad oggi che l’hanno resa la rock band italiana più famosa al mondo! Reduce da un tour mondiale (Brasile, Guatemala, Mexico, Usa, Giappone…) la Pfm è infatti l’unico gruppo italiano ad aver scalato la classifica Billboard negli Stati Uniti.
Il sound della Premiata Forneria Marconi è da sempre un marchio di fabbrica. Il primo lp è uscito nel 1971 e da quel momento la cultura musicale italiana ha cambiato faccia!
Mai un disco uguale all’altro… Una lunga evoluzione che per quarant’anni ha scosso i sentimenti di tante generazioni. All the best live ad Assisi porterà all’attenzione del pubblico un concerto carico di energia e proietterà nella sua scaletta anche due brani tratti da In Classic, l’ultimo disco della Pfm, osannato dalla critica e dal pubblico per la creatività degli arrangiamenti e per la simbiosi tra i testi inediti e i temi dei grandi compositori di musica classica.
L’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore, organizzatrice della stagione, annuncia già l’apertura delle prevendite per questo concerto, disponibili sui circuiti Ticketone e Ticket Italia.
La stagione di MEA (Musica Eventi Autore) si concluderà giovedì 14 maggio 2015 con la comicità di Andrea Pucci (14 maggio, teatro Lyrick).
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Prezzi Pfm ad Assisi | Teatro Lyrick
da 25 euro
Prevendite Pfm al Teatro Lyrick di Assisi su www.ticketone.it e www.ticketitalia.com
Info diversamente abili: tel. 320.9583795
Umbria Eventi d’Autore 2015 – IL CALENDARIO
Caparezza, Palaevangelisti di Perugia 7 marzo 2015
La video intervista ai fan di Caparezza
Intervista e Video Brunori Sas
Eventi della stagione 2014 di “Umbria Eventi d’Autore”:
La recensione di 50 Sfumature di Pintus
La recensione e scaletta del concerto di Cesare Cremonini – Logico Tour
La recensione di Evolushow di Enrico Brignano
La recensione e scaletta del concerto del Trio Fabi Silvestri Gazzè
La video interviste ai fan di Cesare Cremonini
La video intervista ai fan del Trio Fabi Silvestri Gazzè
Contatti e info:
info@musicaeventiautore.it
www.musicaeventiautore.it