i Pooh in concerto al Teatro Lyrick

0
298

Il Teatro Lyrick di Assisi si prepara a ospitare un grande evento: il concerto del tour teatrale dei POOHDOVE COMINCIA IL SOLE“. Lo spettacolo si terrà martedì 15 febbraio alle ore 21.15.
ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA e RED CANZIAN saranno i protagonisti di un palco “senza tempo”, circondati da una scenografia che riporta l’immaginario del pubblico a “quella terra priva di confini dove nasce la libertà” cantata in “Dove Comincia il Sole”.

“Finalmente si riparte, e lo diciamo con la voglia di salire sul palco di tre ragazzini, all’inizio della loro carriera!” dichiarano i POOH “Saranno più di 40 concerti, ma siamo certi che la fatica verrà cancellata dal “godimento musicale” che ogni sera ci regalerà la scaletta! Suono e acustica nei teatri saranno perfetti, e con tre grandi musicisti a condividere con noi questo viaggio sarà davvero una nuova bella esperienza!”.

Il fattore determinante di questi live rimarrà “l’energia” che ha contraddistinto la prima parte del tour nei palasport. Al fianco dei POOH si esibiranno DANILO BALLO alle tastiere, LUDOVICO VAGNONE alle chitarre e alla batteria si avvarranno della tecnica e dell’esperienza di PHIL MER, che nonostante la giovane età ha già lavorato con Pino Daniele, Malika Ayane e tanti altri.

I Pooh presenteranno dal vivo i brani del disco “Dove comincia il sole” (uscito il 12 ottobre per Trio/Artist First/Belive Digital), oltre ai loro più grandi successi, molti dei quali, riarrangiati e riproposti col “nuovo suono” della band. La regia dello spettacolo è stata curata direttamente dai POOH con FABRIZIO “FABI” CRICO che ha ideato e colorato le scene avvalendosi del calore e della tecnologia innovativa dei fari CLAY PAKY, mentre il progetto acustico è curato da RENATO CANTELE.

I biglietti per il concerto dei Pooh “Dove comincia il sole” sono già in vendita; per ricevere ulteriori informazioni si consiglia di contattare il Botteghino del Teatro Lyrick (tel. 075.8044359).

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.