Little Blue Slim, mercoledì live al Gesto per “GR unplugged”

0
312

Little Blue Slim, mercoledì live al Gesto per “GR unplugged” .

Continua la rassegna del Gesto con il pirotecnico cantante umbro.

Sarà il pirotecnico Little Blue Slim, a calcare il palco del locale perugino Mercoledì 18 Gennaio per il nuovo appuntamento  di “GR unplugged“, la nuova rassegna del Gesto, che ha l’obiettivo di far esibire i migliori talenti emergenti .

Little Blue Slim regalerà un viaggio suggestivo e ironico alle radici del Blues e del Country, sfoderando il suo sound a colpi di ukulele, weissenborn, cigar box, armonica, chitarra acustica e resofonica.
Il talentuoso artista umbro Little Blues Slim, aka Mauro Magrini, presenterà un autentico One Man Band show: un viaggio alle radici del Blues e del Country che parte dal Gospel e dal Blues rurale fino alle evoluzioni più moderne.
Armato da tuta da lavoro e cappello di paglia, Little Blue Slim sfodera il suo sound a colpi di ukulele, weissenborn, cigar box, armonica, chitarra acustica e resofonica.
Little Blue Slim vanta numerose partecipazioni a festival Blues importanti come il Trasimeno Blues, Blues Made in Italy, South Italy Blues Connection e Torrita Blues Festival On The Garden con il suo vecchio gruppo Bluescrime,Blues Divino e tanti altri… Ha calcato il palco insieme ad artisti come i Moreland and Arbukle e il leggendario texano Eric Sardinas, re della slide guitar.

LITTLE BLUE SLIM @ COUNTRY LIFE

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

captcha