Little Blue Slim, mercoledì live al Gesto per “GR unplugged”

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Little Blue Slim, mercoledì live al Gesto per “GR unplugged” .

Continua la rassegna del Gesto con il pirotecnico cantante umbro.

Sarà il pirotecnico Little Blue Slim, a calcare il palco del locale perugino Mercoledì 18 Gennaio per il nuovo appuntamento  di “GR unplugged“, la nuova rassegna del Gesto, che ha l’obiettivo di far esibire i migliori talenti emergenti .

Little Blue Slim regalerà un viaggio suggestivo e ironico alle radici del Blues e del Country, sfoderando il suo sound a colpi di ukulele, weissenborn, cigar box, armonica, chitarra acustica e resofonica.
Il talentuoso artista umbro Little Blues Slim, aka Mauro Magrini, presenterà un autentico One Man Band show: un viaggio alle radici del Blues e del Country che parte dal Gospel e dal Blues rurale fino alle evoluzioni più moderne.
Armato da tuta da lavoro e cappello di paglia, Little Blue Slim sfodera il suo sound a colpi di ukulele, weissenborn, cigar box, armonica, chitarra acustica e resofonica.
Little Blue Slim vanta numerose partecipazioni a festival Blues importanti come il Trasimeno Blues, Blues Made in Italy, South Italy Blues Connection e Torrita Blues Festival On The Garden con il suo vecchio gruppo Bluescrime,Blues Divino e tanti altri… Ha calcato il palco insieme ad artisti come i Moreland and Arbukle e il leggendario texano Eric Sardinas, re della slide guitar.

[/vc_column_text][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=gAkbHHeQgAw” title=”LITTLE BLUE SLIM @ COUNTRY LIFE”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

    Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

    captcha

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
    Total
    0
    Shares
    Related Posts
    Leggi di più

    Gli Zero Assoluto al Centro Commerciale Piazzaumbra di Trevi

    [vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_single_image image=”29743″ alignment=”center” style=”vc_box_border” border_color=”grey” img_link_target=”_blank” img_size=”full” link=”https://www.filrouge.it/elite/emlun-abbigliamento-foligno-emlun-outlet-bastia-umbra.html”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text] Domenica 24 aprile dalle 17 in programma mini…
    Leggi di più

    Giovanni Guidi “Late Blue” Trio al Serendipity Jazz Club con il tour di City of Broken Dreams | 14 Marzo

    Un altro grande concerto per Serendipity Jazz Club. Giovedì 14 marzo 2013 alle ore 21.30 sul palco del club folignate si esibirà il Giovanni Guidi “Late Blue” Trio, con a capo il giovane e talentuoso pianista Giovanni Guidi, accompagnato da altri due importanti artisti, l’americano Thomas Morgan e il portoghese João Lobo