Lovecraft in Brooklyn al Sunday Unplugged del Bad King

0
295

Jap Perù

Facebook: JapPerù

Il Jap-perù è un’associazione culturale riconosciuta e benemerita che da circa quindici anni opera del territorio della terza circoscrizione per diffondere e sviluppare la conoscenza e la passione per la musica. Grazie alla sua sala prove e al suo studio di registrazione, ha dato e dà la possibilità di poter suonare, registrare e confrontarsi a chiunque ne abbia voglia; inoltre da sette anni organizza una manifestazione musicale, Rock in terza, che si propone di offrire uno spazio privilegiato di esibizione per le band locali, valorizzandone la performance grazie alla contemporanea presenza di gruppi maggiormente famosi al grande pubblico.

Lovecraft in Brooklyn

Sunday Unplugged, Bad King di Perugia – Domenica 12 febbraio 2017

Sunday Unplugged è la rubrica musicale promossa dall’Ass.culturale Jap-Perù al Bad King di Perugia. Ogni domenica i gruppi emergenti del panorama musicale umbro si esibiscono sul palco del pub di Perugia in un concerto totalmente acustico.

Domenica 12 febbraio il palco del Bad King si riempirà delle sonorità dei Lovecraft in Brooklyn

https://www.facebook.com/LOVECRAFTBROOKLYN/

Da Perugia in viaggio verso l’Indiana…

La musica dei Lovecraft in Brooklyn, dalle sonorità prevalentemente acustiche, è fortemente ispirata al filone indie folk che nel Nord America e in Europa ha dato vita nell’ultimo decennio a formazioni come Okkervil River, Beirut e The Decemberists, nonché a cantautori come John Darnielle. Il nome del gruppo è un sentito omaggio a quest’ultimo, essendo “Lovecraft in Brooklyn” il titolo di una sua canzone.

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

captcha