Sergio Piazzoli è stato come un padre per Fil Rouge: “la Musical Box Eventi il nostro primo MEDIA PARTNER”
Il punto di riferimento della musica in Umbria dal 1980, il fondatore della Musical Box Eventi, l’amico fraterno di molti artisti (e non solo, ndr), ci ha lasciato. Sergio Piazzoli, dopo aver accusato un malore nella notte, purtroppo è deceduto in ambulanza alle 10 di questa mattina a causa di un arresto cardiaco. Fil Rouge si unisce al dolore dei suoi cari e piange la sua scomparsa.
“Sergio ha sposato sin da subito la nostra causa, – dice Nicola Angione, direttore di filrouge.it – incentivando la nostra passione per la musica e per la cultura in generale. La Musical Box Eventi è stata il primo Media Partner ufficiale di Fil Rouge. E gli aneddoti da raccontare dal 2005 ad oggi sarebbero troppi e al tempo stesso pochi per definire il nostro dolore.”
“L’ultimo cimelio che ho avuto da Sergio – prosegue Angione – è stato un DVD esclusivo di lui e Vinicio Capossela, senza dubbio il suo artista di riferimento. Il vuoto che ha lasciato è incolmabile e potrei salutarlo in qualsiasi maniera ma Sergio è sempre stato incisivo, diretto, di poche parole e, conoscendolo, so che vorrebbe essere ricordato così:
Che cos’è l’amor
è un indirizzo sul comò
di un posto d’oltremare
che è lontano
solo prima d’arrivare
(Che Coss’è l’amor – Vinicio Capossela) “