Perugia History Deejays al Bar Tender | 20 maggio e 16 giugno

0
1016

“20 Maggio e 16 Giugno, un Revival senza precedenti: Perugia History Deejays”

La città di Perugia è pronta ad ospitare “Perugia History Deejays”, un Evento nato dalla sinergia di menti giovani e propositive e promosso dal Locale Bartender di Perugia.

25 Deejays della “vecchia guardia” si susseguiranno in un “running” senza precedenti: Antares, Belladonna, Charlie, Cristopher, Faust-T, Ferranti, Frau, Giopa, Maffei, Manciucca, Marco Cucchia, Max Corgna, Molinari, Monacelli, Moretti, R.Sisani, Rasta, Ricky L, Romani, Sauro, Siso, Subicini, Tatta, Varto, Viceversa, Vignaroli. Un mix di vecchio e nuovo stile, un Revival che riporterà gli amanti del divertimento ad un “back to 80/90”, a quegli anni d’oro quando i nostri Club e le consolle perugine facevano ballare migliaia di teeneger di tutta Italia.

L’evento, gratuito, si svolgerà in due Serate, 20 Maggio e 16 Giugno presso il Terminal Minimetrò di Pian di Massiano e avrà inizio alle ore 20:00 per poi proseguire tutta la notte.

Per l’occasione verrà allestita una postazione Street Food, dove insieme ad un bicchiere di vino e ad un cocktail si potranno gustare carne alla brace e altre stuzzicherie. Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’Evento, Media Partner: RADIO SUBY, e Sponsor e Partner: HEINEKEN, JAGERMEISTER, SMOOTH, JEAN LOUIS DAVID, GIOIELLERIA BARTOCCINI, MY-PHONE, OTTICA OCCHIALI DI SOLE, MP SPORT CAR, LA SERRA, ITALGRAF, BARTENDER STARS, CACAO PERUGIA, ARCH-E, SESTABASE.

Per maggiori dettagli e info consultare la Pag. Facebook Bar Tender

SEGNALA NUOVI CONCERTI IN UMBRIA

Preso visione dell’ informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

captcha