Sostieni Radio Bombay su Musicraiser.com

0
294
Sostieni Radio Bombay su Musicraiser

RADIO BOMBAY WANTS YOU!
Una campagna crowdfounding su Musicraiser per sostenere la prima sede e tanti nuovi progetti

Radio Bombay usa la rete per le sue trasmissioni radio ma non è solo una web-radio.
Radio Bombay pubblica recensioni ed interviste ma non è solo una webzine.
Radio Bombay organizza eventi ma non è presenzialista.
Radio Bombay ha cellule in tutta la Penisola ma non è un’organizzazione terroristica.
Radio Bombay è un progetto totalmente autofinanziato ma per evolversi ha bisogno dell’aiuto di tutti coloro che in questi anni ci hanno sostenuto e hanno apprezzato il nostro lavoro.

È partita il 16 febbraio 2015, sulla nota piattaforma  Musicraiser, una campagna di finanziamento “dal basso”(della durata di 60 giorni), per poter permettere alla nostra radio di sostenere i costi della prima sede ufficiale, nel quartier generale della nostra associazione: Perugia.
Non sarà un mero studio da cui trasmettere, bensì uno spazio di aggregazione, di creazione, dove chiunque potrà fermarsi per condividere e raccontare la propria musica, la propria arte, il proprio lavoro.

BOMBAY RAISER
LA CAMPAGNA DI CROWDFOUNDING CHE AIUTA ANCHE GLI EMERGENTI 
Comprando determinate ricompense su Musicraiser, band o cantautori emergenti, potranno concorrere, con un proprio brano inedito, per entrare a far parte della prima compilation di Radio Bombay: Bombay On Air Vol.1.

COME FUNZIONA?
Comprando le ricompense dedicate al concorso (50 € o 70 € ) verrà registrata automaticamente la tua iscrizione: dopo aver compilato la modulistica, che ti invieremo non appena conclusa la registrazione, potrai finalizzare l’iscrizione al concorso che ti permette di vincere l’inserimento di un tuo brano inedito nella prima compilation targata Radio Bombay. Inoltre avrai la possibilità di esibirti all’evento organizzato dalla nostra radio per fine campagna.

COME SI VOTA?
In concomitanza con il via alla campagna Musicraiser, andrà in onda il programma BombayRaiser (ogni lunedì dalle 23:00 alle 00:00): ogni partecipante al concorso sarà ospite (anche per via telefonica) di una puntata.
Le 12 puntate con più play entro il 15/05/2015 saranno inserite nella compilation. I podcast delle 3 puntate che in assoluto, entro il 15/05/2015, avranno ricevuto più play, vinceranno, oltre all’inserimento nella compilation di un proprio brano inedito, anche l’esibizione sul palco dell’evento che Radio Bombay organizzerà a fine campagna.

Sostieni Radio Bombay su Musicraiser

RICAPITOLANDO:

  • Compra la ricompensa per iscriverti al concorso Bombay On Air vol.1, leggi il regolamento, compila la modulistica che ti invieremo e spediscila a bombayonair@gmail.com, per completare la registrazione;
  • Partecipa alla trasmissione BombayRaiser in onda ogni lunedì dalle 23:00 alle 00:00;
  • Fai ascoltare la puntata in cui sei ospite anche alla zia dell’Australia che non vedi mai;
  • Se la puntata in cui sei stato ospite sarà tra le 15 puntate con più play, entro il 15/05/2015, parteciperai alla compilation;
  • Se la puntata in cui sei stato ospite sarà tra le 3 puntate con più play in assoluto, vincerai, oltre all’inserimento di un tuo brano inedito nella compilation, l’esibizione all’evento organizzato da Radio Bombay, per fine campagna.

WWW.RADIOBOMBAY.IT

Link Campagna su Musicraiser: http://musicraiser.com/projects/3385-radio-bombay-inaugura-la-sua-prima-sede
Link video promozionale campagna crowdfunding Musicraiser: https://www.youtube.com/watch?v=t_CekP1zz_g