Il frontman dei Radiohead Thom Yorke fa il suo ritorno in Italia a luglio. 5 location d’eccezione e un live che è una sorta di ‘best of’ dei suoi lavori da solista.

Thom Yorke torna in Italia. La carismatica voce e mente dei Radiohead delizierà le platee con brani tratti dagli album “The Eraser”, “Tomorrow’s Modern Boxes” e “Atoms For Peace’s Amok”.

A far da spalla a Yorke il produttore dei Radiohead Nigel Godrich –  produttore anche degli album di Yorke The Eraser e Tomorrow’s Modern Boxes. L’altro braccio destro sarà Tarik Barri. Un abbandono della sua anima rock per godersi i suoi viaggi elettronici, tra momenti introspettivi e altri più coinvolgenti.

Il suo ultimo singolo Suspirium, commissionato per il remake del celebre film Suspiria di Dario Argento, è stato premiato come miglior canzone originale ai Soundtrack Stars Awards 2018. 

Le date

il 16 luglio a Barolo al Collisioni Festival, il 17 luglio a Codroipo (Udine) per il Villa Manin Estate, il 18 luglio al Ferrara Sotte le Stella, il 20 luglio a Perugia per l’Umbria Jazz e il 21 al Roma Summer Fest. I biglietti saranno disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati 
dalle ore 10:00 di venerdì 25 gennaio.