Il Twist & Shout Bar ospita la reunion di The Albion | 27.08

0
408

The Albion

Twist & Shout Bar, mercoledì 27 agosto

Il Twist & Shout Bar è lieto di invitarvi alla reunion de The Albion, in concerto nel locale bastiolo mercoledì 27 agosto alle ore 22.30.

Chi sono i The Albion?

Il fil rouge che lega i The Albion è il “divertirsi nel fare musica”.

“Il gruppo è nato pochi anni fa proprio dall’intento di due ragazzi che, in preda alla noia, decisero di improvvisare uno strumento musicale tramite un tutor digitale. Così, tra internet e lezioni “tab” via youtube, è nato il primo step. Il terzo elemento de i The Albion, si unì casualmente al gruppo, quando i ragazzi scelsero di comprare le chitarre in un negozio di dischi. Coinvolto dalla passione dei due, comprò un basso e i tre cominciarono a “divertirsi nel fare musica”.

L’idea totale de The Albion però, nacque in un giorno qualunque, mentre i tre erano nel supermercato locale per acquistare delle birre economiche, incontrarono un batterista molto noto in zona. Quale occasione migliore per coinvolgerlo?

Prove su prove, ancora prove (in un pollaio, ndr) e tanto affiatamento…

Il resto della storia musicale verrà raccontata attraverso le parole del frontman e gli strumenti del gruppo, mercoledì 27 agosto al Twist & Shout, dove i The Albion ripercorreranno le emozioni, i cambiamenti e le idee accumulate negli ultimi anni.”

Durante la serata sono previsti diversi interventi, collaborazioni e spunti creativi di persone che, nel tempo, hanno contribuito al progetto della reunion.

NON mancate… let’s Rock… everywhere The Albion

Fb The Albion: Sognando Arcadia