Urban Live Club

Giovedì 21 marzoBalearico

Giovedì 21 marzo è in arrivo Balearico, il primo dinner-party riservato ai maggiori di 25 anni. L’ Urban Club, che in occasione di questo evento, ha deciso di rivoluzionare quelli che sono i canoni standard del divertimento notturno, proponendo per la prima volta un party alternativo riservato ai più grandi. Il cambiamento è rappresentato anche dall’orario dell’evento, che sarà dalle 19 alle 01. Un format già funzionante nei più importanti paesi europei, che promette di far vivere una serata unica, in compagnia di ottima musica, evitando le fastidiosissime ore piccole.  La prima di Balearico è prevista per questo giovedì 21 Marzo. La selezione musicale sarà principalmente funk, garage, disco, nudisco, edit; si partirà dall’ aperitivo-cena curato da Crudo, tra i migliori sushi bar in città, per proseguire in una vera e propria festa. Per l’occasione l’ambientazione e il design del club saranno curati dall’ affermato brand di sneaker Black Dioniso e durante la festa saranno realizzate delle tele ad opera dell’artista Mimmo Ferrari. L’intento principale è quello di proporre una festa esclusiva in un mix perfetto tra musica, arte, cibo e moda. Ingresso su invito.

Venerdì 22 marzo – 80’s VS 90’s

Venerdì 22 marzo torna il party più amato del Friday I’m in rock: 80’s VS 90’s. Un palco, due consolle, per ripercorrere il meglio ma anche il peggio degli anni 80 e 90. Quattro Dj si alterneranno in una sfida senza esclusione di colpi. Steve Sanders o Jerry Calà? Ryan Paris o Haddaway? I fratelli Abbagnale o i Power Rangers? Mork o il principe di Bel Air? Kurt Cobain o Morrissey?? Max Pezzali o Enrico Ruggeri?? Vi chiedete che fine abbiano fatto Grecia Colmenares o Sandro Ghiani?? Di tutto di più, con le proiezioni video di Ink (con la consulenza stracult artistica di Fab. e del dottor Oreste Sabatini direttamente da tg2 costume e società), ripercorreremo e balleremo 20 anni di storia.

Sabato 23 marzo – Bounce Party! 

Sabato 23 marzo penultimo appuntamento con la stagione invernale di Bounce Party! Eccezionalmente verrà riproposto per la seconda volta durante la stagione uno dei party a tema, quello che il pubblico ha amato di più…

LADIES FIRST   

Un party dedicato alle donne che sono la colonna portante della musica proposta durante le serate: da Lauryn Hill a Koffee, da Lil Kim a Stefflon Don, passando per Beyoncé, Spice e Cardi B…
Per questo Ingresso ridotto a cinque euro per tutte le donne senza limitazioni di orario.

Ai pomelli la squadra dei resident Dj di Bounce al completo, prontissimi a selezionare il meglio della musica DANCEHALL / RAP / R’N’B / CLUB in circolazione, montagne di hit nuove, classici indimenticabili e bangers appena usciti!:

CHISKEE
DJ MEEEN
THE DOSE

Sempre attiva anche la saletta “GARAGE SIDE” dove  BILOWI e SHOKKER se la giostrano fra vinili, piatti e mixer selezionando  perle che attraversano i più diversi territori della dance elettronica… House, Edits, Remix, roba veloce, roba chill …

E, come sempre, grande attenzione all’allestimento, alle foto e grande spettacolo con i Bouncerz che animeranno il palco ballando.