2° Torneo di Scacchi “Flex Village” | 22 Marzo, Sant’Eraclio

0
306

2° Torneo di Scacchi “Flex Village” | 22 Marzo, Sant’Eraclio

Ass.dilett.Scacchi “Diamoci Una Mossa” in collaborazione con Flex Village organizza il 1° Torneo di Scacchi “Flex Village”, sabato 22 marzo presso la sede del Flex Village a S.Eraclio.

Partecipazione: La partecipazione all‛evento è aperta a tutti i ragazzi fino a 14 anni di età che anno già conoscenza delle regole del gioco. Poichè il torneo ha il fine di promuovere il gioco degli scacchi la tessera F.S.I. NON è obbligatoria.

Iscrizioni: Il contributo per spese organizzative è fissato in € 7,00 per ogni partecipante, € 5,00 per i possessori della Chess Card dell‛A.D.S. “Diamoci Una Mossa”.

Calendario della manifestazione:
Ore 15.30 termine iscrizioni
Ore 16.00 inizio torneo e primo turno
Ore 18.30 Premiazione

Premi: Classifica assoluta
1° classificato: trofeo
2° classificato: trofeo
3° classificato: trofeo

1° ragazza classificata: trofeo

Per info, foto, classifiche visitare: www.diamociunamossa.com

Contattaci!

Per Info: Ass.Dilett.Scacchi “DIAMOCI UNA MOSSA” (Via Monte Pettino, 4 – 060834 Foligno)
Telefono: 0742 264827
Cellulare: 328 6178273
E-mail: diamociunamossa@hotmail.it
Web Site: www.diamociunamossa.com

“DIAMOCI UNA MOSSA”

Dopo tredici anni d’insegnamento nelle scuole, con oltre 10.000 ragazzi formati e avviati al gioco, sono numerosi i risultati ottenuti sul piano del gradimento da parte degli alunni, su quello agonistico, ma soprattutto sul piano del recupero degli alunni con difficoltà d’apprendimento, di concentrazione o con disagio psicologico. L’istruttore rivolgendosi loro con grande sensibilità, ottiene, in molti casi, più di quanto si può sperare. In questi alunni le abilità acquisite si vanno lentamente a trasferire nelle attività proprie del curricolo. Abbiamo tenuto corsi di scacchi nelle scuole elementari, medie e superiori statali a partire dall’anno scolastico ‘99/’00 nei comuni di Giano dell’Umbria, Spoleto, Foligno, Montefalco, Castel Ritaldi, Gualdo Cattaneo, Massa Martana, Todi, Spello, Cerreto di Spoleto, Vallo di Nera, Bastia, Cannara, Trevi, Torgiano, Tolentino e San Severino Marche. L’ associazione svolge corsi di gruppo e lezioni individuali online o dal vivo nelle loro sedi accreditate situate a Foligno, Montefalco, Trevi e Spoleto, avvalendosi di istruttori federali qualificati. Per info www.diamociunamossa.com oppure 328 6178273 (Danilo Antonini).

Cos’è il Flex Village? Scoprilo su FILROUGE

flex-village

Per info e prenotazioni