Al PostModernissimo in scena Mamma+Mamma di Karole Di Tommaso

0
477

Karole Di Tommaso sceglie Perugia per battezzare il suo “Mamma+Mamma”

Giovedì evento di presentazione al PostModernissimo nel giorno dell’uscita nelle sale

Uscirà nelle sale a San Valentino “Mamma+Mamma”, opera prima di Karole Di Tommaso, già applaudito al Festival del Cinema di Roma (sezione Alice nella città). La regista sarà al PostModernissimo per incontrare il pubblico durante la proiezione in programma domani, giovedì, alle 21.00. Nel film la regista racconta, in una sorta di fiaba d’amore contemporanea e universale, il reale percorso vissuto insieme alla moglie Alessia per avere un figlio con la fecondazione assistita. Un’opera molto attesa che è stata prodotta da Bibi Film con Rai Cinema e distribuita con il sostegno di Altri Sguardi.

“Mamma+Mamma” è il racconto di un desiderio di maternità che si fa avanti nel turbine di domande quotidiane che, in una torrida estate, affollano le esistenze già caotiche di due ragazze che si amano, Karole e Ali. Vivono in una piccola casa arrangiata a B&B che condividono con imprevedibili turisti, e con l’ingombrante ex fidanzato di Ali, Andrea. Le ragazze ancora non sanno che all’entusiasmo del primo tentativo seguiranno molte peripezie. Ma quando il desiderio si fa più grande del dolore e della fatica i miracoli possono accadere. Dal loro viaggio in Spagna per realizzarlo, fino alla gioia della nascita di Leon via procreazione assistita. Non mancano i paradossi, i dubbi e le contraddizioni di questo percorso, purtroppo ancora negato nel nostro Paese

Il film è interpretato da Linda Caridi e Maria Roveran, con Anna Bellato, Andrea Tagliaferri e le partecipazioni speciali di Silvia Gallerano e Stefano Sabelli.

PostModernissimo
Via del Carmine 4, Perugia
075 966 4527
info@postmodernissimo.com

Per ulteriori informazioni:
comunicazione@postmodernissimo.com