Cena a Sorpresa, approda al teatro Mengoni di Magione, giovedì 6 gennaio

0
335

Dopo il successo di pubblico ottenuto a novembre a Umbertide l’esilarante commedia di Neil Simon Cena a Sorpresa, approda al teatro Mengoni di Magione, giovedì 6 gennaio, alle 21, interpreti d’eccezione Giuseppe Pambieri, Giancarlo Zanetti, Lia Tanzi, Maria Letizia Gorga, Michele De’ Marchi, Simona Celi, la regia di Giovanni Lombardo Radice.

La commedia è stato uno dei maggiori successi degli ultimi anni. Si ride, in quel modo intelligente ed elegante che Simon, autore fra più amati e rappresentati, conosce bene ma, al tempo stesso, ci sono spunti interessanti di riflessione. Sei personaggi, tre uomini e tre donne. Caratteri rubati alla quotidianità, vicende immediatamente riconoscibili. Un’elegante cena al buio, anzi “a sorpresa” nella quale nessuno sa che incontrerà il suo ex, diventa la soluzione a tre storie finite male. Ma non sempre l’epilogo è quello del “vissero felici e contenti” e la vera sorpresa della cena forse è quella che Simon fa al pubblico.

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere telefonicamente, fino al giorno precedente lo spettacolo, presso il Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria, tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 19, al n°075/57542222. È possibile acquistare i biglietti on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.